Questo sito contribuisce alla audience di
  1. stellapulcini

stellapulcini Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Potete per cortesia votare la foto del bimbo di Gighen81 ?

Messaggio originale:
    ciao vuoi aiutarmi a far vincere mio figlio ad un concorso per mascherine, guarda quant'è bello sulla mia pag fb.
    vota direttamente attraverso fb , REGISTRAZIONE – SCELTA | TI CONOSCO MASCHERINA è il centurione romano,è SEDUTO,QUANDO INSERISCI IL NOME ESCE PER SECONDO,
    è VESTITO ROSSO E DORATO, il piccolo antonio di micco..
    Votate dai ;)

:

Ps. votato! E' il numero 427... molto carinoooo :D :D

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. gighen81

gighen81 Guest

Blog Posts:
    0
    ti ringrazio, come faccio a fare voti, dipende da quante persone lo vedono in chat?
    grazie per il voto e dimmi cosa posso votare per te

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    In chat non puoi inserire link esterni a Dcc.

4. stellapulcini

stellapulcini Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Al momento non ho bisogno di voti, non ti preoccupare... questo messaggio rimane negli ultimi inviati e diverse persone dovrebbero vederlo, più di questo non possiamo fare mi dispiace! :) magari pubblicizzalo su facebook, crea un gruppo non so....
    :D

5. rita2012

rita2012 Guest

Blog Posts:
    0
    ho avuto un po di problemi nel votare, infatti dopo che ho fatto l'accesso sono uscite delle mascherine, ma per trovare suo figlio bisogna inserire il nome in una casella vuota "cerca", che si trova a destra delle mascherine.una volta inserito il nome esce per primo un moschettiere (MA NON è LUI), IL FIGLIO DI GIGHEN è UN CENTURIONE ROMANO, E SEDUTO E HA UN VESTITINO ROSSO E DORATO. è IL NUMERO 427. NON SBAGLIATE è BELLISSIMO E MERITA DI VINCERE.

6. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...