Questo sito contribuisce alla audience di
  1. rose1978

rose1978 Guest

Blog Posts:
    0
    Scusate ma come ci si logga dalla home page? Sapete come faccio io non trovando altra strada? Devo cliccare sul link dei messaggi privati che ho in una mail che mi è arrivata... Ma direttamente dal sito non riesco a loggarmi... Mi aiutate? :-D grazie e scusate il disturbo

Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: Help Login

Rose, che errore ti da? Normalmente dovresti inserire username e password (spuntare la casella 'ricordami') e non dovresti avere problemi. :D

3. rose1978

rose1978 Guest

Blog Posts:
    0

Beh veramente non trovo proprio l'area login... comunque proverò a spuntare la casella che dici quando accedo al login attraverso il link nella mail. Grazie cassiopea.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2009
  4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ti ho consigliato di spuntare la casella in modo che resti collegata. Occhio però se il computer lo condividi! :D

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.389

Ciao rose1978. Per effettuare il login, trovi l'apposito modulo di inserimento "nome utente" e "password" nel punto che vedi indicato nell'immagine qui sotto (segui la freccia):

Una volta effettuato il login, vedrai lo stesso modulo differentemente, cioè così:

Ovviamente, invece di SimonaB, vedrai il tuo nome utente. :)

6. rose1978

rose1978 Guest

Blog Posts:
    0

Grazie simona :)))

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...