Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti, ho scritto dei racconti sul sito della muller, se poteste darmi dei commenti ve ne sarei davvero grata. Il sito èmüller - Blusubianco - Contest letterario e alla voce - Leggi blusubianco - trovate i vari incipit. Cliccando su un incipit e poi su:
    - "leggi racconti selezionati";
    - e su "tutti i racconti", troverete tantissimi racconti, quelli che non sono stati selezionati. Mi piacerebbe ricevere lo stesso un parere.
    I miei sono (divisi per incipit):
    -Sentirsi (Pensieri)
    -Piccoli piaceri (Piacevoli ricordi)
    -Un dolce ritorno (Duplice dolce ritorno)
    -Un segreto star bene (Travolgente amore)
    -Questione di equilibrio (Momenti di relax)
    -Fondersi col foglio (Fondersi col foglio)
    -Rinascere (Rinascita planetaria)
    -Un'unica semplice cosa (Quell'unica semplice cosa)
    Per rendere la ricerca più semplice, dato il numero di racconti, vi consiglio di cliccare sulla voce in basso a sinistra "ordina per titolo".
    Vi ringrazio anticipatamente! Spero di essere stata abbastanza chiara nella spiegazione. Bye :D
    P.s. Dimenticavo, essendoci tantissimi racconti con lo stesso titolo, dovete guardare di fianco al titolo, dove ci sarà la data e il nome dell'autore, io sono Silvi.
    Su segnalazione, mi sono accorta che non è possibile aggiungere commenti, quindi dichiaro scaduto il suddetto concorso.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Agosto 2012
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Help, concorso Muller, Blusubianco

Su richiesta di Sissy si cestina.

3. @Sissy@

@Sissy@ Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Help, concorso Muller, Blusubianco

Scusate, aggiungo una piccola cosa. Il concorso è scaduto, ma se a qualcuno andasse di curiosare qualche mio racconto, sarei tanto grata di un commento, bello o brutto che sia, non importa. Grazie, in anticipo.

Sto caricando...