Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Eclissi Lunare

Eclissi Lunare Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Lo consiglio vivamente è ottimo ed il risultato è impeccabile, si può utilizzare all’ultimo minuto poiché non sporca la cute, si asciuga subito e non appiccica i capelli inoltre è veramente facile e veloce da applicare. Copre veramente ogni singolo capello bianco e si trova in molte varietà di colore. La rapidità con cui il prodotto copre i capelli bianchi, infatti dopo l’applicazione non c’è bisogno del risciacquo, è sufficiente un colpo di spazzola.
    Le dimensioni sono quelle di un normale mascara, rendendola una soluzione da poter portare sempre con sé. Il mascara è disponibile in 5 nuance differenti, in modo da assicurare un effetto natura a qualsiasi capigliatura.Lo scovolino rende l’applicazione della tintura un gioco da ragazze!

• Grazie! Grazie! x 1
  2. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    111
    Io lo avevo comprato tempo fa , ma son rimasta molto delusa, nonostante mi sia attenuta alle istruzioni, dopo piu' di 3 ore, mi son passata la mano dei capelli, non pensando più di averlo applicato e mi son sporcata tutta ! un vero disastro.

Sto caricando...