Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.836
    Link:
    Grande cinema 3 - Home

Vedi l'allegato 8344

Clicca per leggere il regolamento completo:
    http://www.grandecinema3.it/regolamentotopup_15022013.pdf

Tag (etichette):
  2. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Una precisazione: per mantenere attiva la card è necessario effettuare sulla propria linea almeno una ricarica di 10€ ogni 30 giorni.
    La card (attiva fino al 31 dicembre 2013) consente di avere un ingresso a settimana (dal lunedì al venerdì festività escluse) per l'intestatario della card.

Attenzione però ai film e alle sale convenzionate. Molte volte il sito non è aggiornato con gli ultimi cambiamenti, quindi consiglio (per esperienza personale) di telefonare sempre il cinema in cui si vuole andare per chiedere conferma dell'adesione.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...