Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. khate_dhara

khate_dhara Guest

Blog Posts:
    0
    A chiunque voglia migliorare la propria vita.
    A chi non è rivolta?

A tutti quelli che cercano soldi facili o senza lavorare. I soldi facili non esistono , chi li promette mente e chi ci crede è uno sciocco. Nessuno regala soldi, noi non facciamo eccezione. C'è del lavoro da fare e i risultati arrivano col tempo.

L'attività che ti verrà spiegata dal video sottostante può iniziare come un lavoro per guadagnare 100€ al mese e arrotondare lo stipendio ma, nel giro di un paio di anni, può diventare la tua attività principale, con una rendita mensile di tutto rispetto e portarti all'indipendenza finanziaria. Ovviamente (l'ho già detto e lo ribadisco, onde evitare di impiegare il mio prezioso tempo libero con perditempo in cerca di guadagni facili), tutto dipende dal tuo impegno e dalla tua costanza.

Lo so che stai pensando che si tratta delle solite storielle sparse sulla rete, sei libero di non proseguire nella lettura e tornare a ciò che stavi facendo prima di approdare in questo sito. Dopo tutto noi siamo la conseguenza delle nostre scelte.

Probabilmente, la maggior parte delle persone che leggerà queste righe chiuderà la pagina ancora prima di sapere di cosa si tratta, senza neanche approfondire ed informarsi, dopo tutto, se le persone di successo (in qualsiasi campo) sono poche, un motivo ci sarà.

Oggi avrai la possibilità di scegliere se stare dalla parte di chi approfitterà di questa occasione e avere la tua fetta di torta o stare a guardare e far parte di coloro che alimenteranno (con i loro soldi) questo mercato. Perché, che tu lo voglia o no, dovrai usufruire di questi servizi.

Ogni giorno nascono migliaia di nuovi siti web e decine di migliaia di persone si connettono per la prima volta ad internet (entro il 2015 è prevista la nascita di oltre 500 milioni di nuovi siti web).

Un'attività completamente automatizzata:

Questa attività ti porterà via poco tempo (una o due ore al giorno) perché avrai a disposizione un sito web che farà gran parte del lavoro per te, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Non è necessario che tu sia un esperto di internet o di pc. Tu dovrai solo metterci la buona volontà, non dovrai investire ingenti capitali e non dovrai vendere niente o convincere nessuno. Dovrai solo fare pubblicità al sito, il resto lo farà lui, in automatico. Ora puoi scegliere se vedere il filmato che ti spiegherà nel dettaglio in cosa consiste questa attività o fare qualcosa che ti interessa di più.

Scegli bene perché spesso le occasioni non si ripresentano una seconda volta.

XXXXXXXXXXXXXXXXX
    A breve sarà in italiano.
    Ora parlo io... scusate il disturbo per il post lunghissimo, ma a quanto mi hanno scritto fra non
    molto sarà in italiano e anche il video di spiegazione.... magari aspettate un po' per registrarvi dando comunque un'occhiata.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2009
    Tag (etichette):
  2. khate_dhara

khate_dhara Guest

Blog Posts:
    0
    Ecco!! ora è in italiano!! non è una balla ne bufala.
    E' un modo per lavorare da casa e utilizzare il sistema di diffusione per fare un po' di soldi!
    Guardate il video!
    Potete anche non crederci e se non avete voglia di impegnare mezz'ora del vostro tempo a questa attività lasciate perdere!
    Sempre meglio di stare dietro a miliardi di sondaggi!
    Non so cosa posso dire per convincervi... ma questo è un sito serio che i soldi te li danno veramente!
    Inoltre siete seguiti dagli sponsor passo per passo nella creazione del vostro website!

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.765
    A me sembra la solita catena di sant'Antonio.... ed inoltre c'è da pagare.

Meglio i sondaggi vah!

"Chi va piano, va sano e va lontano."

Ragazze non credete a chi vi promette guadagni facili!
    Io diffido da questa cosa, voi siete libere di agire come meglio credete.

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.765
    Ho controllato attentamente il video in questione, è la classica catena di sant'Antonio... dove uno si iscrive, e versa un tot. Fa iscrivere altri che versano un tot... e tu guadagni su di loro. Ovviamente l'ultimo... (scusate l'espressione) se la piglia sempre nel sedere.

Lasciate stare questo genere di guadagni, ci siamo passati in molti, e queste sono quasi paragonabili a delle truffe.

Invito l'autrice del post a non inviare più segnalazioni di questo tipo, per non rischiare di essere bannata.

5. khate_dhara

khate_dhara Guest

Blog Posts:
    0
    Scusa se non vuoi crederci.
    Non ho messo questo post per leggerezza anche perchè non è una catena.
    Se avessi fatto attenzione non è ne una catena ne una truffa.
    Mi dispiace soltanto che hai censurato subito tutto anche perchè è veramente un opportunità!

Ti faccio l'esempio di come funzioni in realtà:

Supponiamo che una compagnia telefonica studi un piano tariffario molto conveniente: telefonate a pochi centesimi, messaggi gratis etc e che voglia fa conoscere questa offerta al maggior numero di persone possibili senza dover investire capitali in pubblicità che poi andrebbero o ad aumentare le tariffe, rendendole meno appetibili o ad assottigliare il loro margine di guadagno. Supponiamo che ti dica: io ti metto a disposizione una pagina web con alcune nostre offerte, tu parlane a tutti i tuoi conoscenti. Loro la guarderanno liberamente e se troveranno i nostri piani tariffari interessanti tu guadagnerai il 5% sul loro traffico PER SEMPRE. Se poi queste persone saranno soddisfatte e ne parleranno ai loro amici tu guadagnerai il 5% anche su di loro perché saranno sempre collegati alla tua pagina web personale.

Magari dopo qualche mese ti ritrovi a guadagnare 10 o 20€ in più, grazie alla pubblicità fatta. Ma dopo 10 anni cosa potrebbe succedere? Potrebbe succedere, come capita sempre, che grazie al passaparola la notizia di queste tariffe straordinarie sia arrivata a centinaia (magari anche migliaia) di persone. Ma il tuo lavoro quale è stato? Solo quello di fare pubblicità, senza vendere niente o convincere nessuno. Ma sei costato sicuramente meno di Totti o Gattuso. Tutto il lavoro viene svolto dalla pagina web, tu devi solo parlarne con tutti.

Capito?

6. khate_dhara

khate_dhara Guest

Blog Posts:
    0
    Non credere che sia un guadagno facile comunque.