Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti/tutte...Oggi posto questo metodo per guadagnare qualcosina.
    Spero di non aver sbagliato sezione nè di aver creato un doppione (ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho trovato nulla :D )
    Comunque ecco la spiegazione :

Quante volte vi hanno detto scherzando.... Ma oh! Se ti pagassero per ogni minuto che sei al pc adessosaresti milionario!!!! Adesso questo può diventare realtà! Tolta la parte del "milionario" ovviamente!

Questo metodo è formidabile! Si chiama 20DOLLAR2SURF.

E' una barra di navigazione che fa scorrere molte pubblicità. Una volta installata si posiziona sul fondo dello schermo rimane fissa e, a differenza di altri barre NON CHIEDE MAI la presenza con il codice.
    Si può tenere aperta 24/24h.

C'è un grande sistema ref, che consente di rendere il 10% dei tuoi referral e di guadagnare anche con i guadagni dei loro rispettivi figli (come una secie di piramide)
    Il payout minimo, ovvero la somma x richiedere il pagamento è di 20 $.

L'unica cosa negativa che ho trovato in questa barra è che ogni mese ha un limite di 10.000 punti. Questo limite è separato dai punti dei tuoi referrals! Vale a dire che si può arrivare a punteggi molto più elevati!
    Un altro vantaggio è mostrare il vostro banner e il vostro reflink.
    Se si mostra il ref link, qualkuno lo visita ci sono 10punti guadagno extra!
    Se si mostra il banner, e un utente ci fa clic c'è 1 punto di guadagno extra!
    Io sono arrivato a fare 9000puntiextra proprio x questo !!
    I punti saranno convertiti in denaro il primo giorno del mese successivo.

Il tasso di conversione nel mese di novembre è stata molto alto! 0.11cent x 1000 punti!

Il sito ha un forum e ha già pagato.
    Ci sono le prove di pagamento in rete e nel forum del sito stesso!

Sono previsti 10 livelli di ref!! Quindi
    VOI
    VOSTRI REF
    REF DEI VOSTRI REF
    REF DEI VOSTRI REF DEI VOSTRI REF ecc... guadagnerete su ognuno di questi 10 livelli! Basta farla conoscere in giro ed entrano capitali

PER ISCRIVERVI: https://www.savingfive.com

Una volta che avete cliccato sul link, e vi siete registrati con l'email dovrete installare la barra. E' necessario cliccare su "Installa" in cima alla pagina.

Altri vantaggi:
    * Il sito è in diverse lingue (bandiere in alto a sinistra)
    * Sul surfbar c'è un bottone $. Se si clicca su questo sarete indirizzati al sito dove si possono conoscere direttamente i punti, ref, ecc ...
    * La barra si apre automaticamente all'avvio di Windows! Non si fa nemmeno lo sforzo x aprirla
    *Oggi il sito ha aperto una nuova sezione! HITS! In alto alla pagina infatti si può entrare in questa sezione e cliccare degli annunci (4 finora) che danno fino a 10 punti l uno!

In definitiva, questa barra è molto utile per guadagnare qualcosa! Personalmente, non me ne accorgo proprio che la barra è aperta
    Voi direte è vero si guadagna poco! COnverrà? Io vi rispondo....CONVIENE SEMPRE! E' totalmente gratutito, non da fastidio, è sicurissima ed è utile soprattutto x colore che come me hanno il pc quasi sempre acceso! Potete prenderla anche come una sorta di banca virtuale dove ci accumulate punti e quando volete riscuotete!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Maggio 2012
  2. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Guadagnare sicuro navigando

Sono iscritta anche io e mi trovo bene anche perché non devi fare nulla! In circa 12/15 giorni ho accumulato circa 6000 punti senza nessun ref (nessuno si vuole iscrivere sotto di me crycry)...
    Carino il fatto poi del bonus! A volte sulla barra invece della pubblicità appare una scritta particolare che cliccandola ti fa vincere sempre punti bonus da un minimo di 1 ad un massimo di 1000 a botta! E poi ci sono i giochi, c'è il bingo e una sorta di ruota della fortuna... 3 partite giornaliere sono gratuite e si può vincere partite ulteriori e soldoni... Io ho vinto 0.20$. Se volete darmi una manina cliccate qui sotto.... Ciauuuuuu!

3. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0

Hai visto com'è facile e divertente?Io ho 21000 punti (2,60$) senza far nulla e ho vinto due volte 10 cent e una volta 1$ ai giochi solo questo mese!!! :)
    Iscrivetevi in tanti!

4. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15

Ma qual'è il minimo pagamento?

5. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0

C'è scritto....20$ ;)

6. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! io adoro il bingo! una volta per poco poco non mi prendevo tutto il malloppo!
    Peccato che non è molto apprezzato come metodo e ancora peggio che non ho neanche un ref!fishiettoop Eppure mi sembra molto più semplice che le ptc anche se paga un po di meno... Io ho anche Euro Barre che però richiede il codice di conferma circa ogni tre quarti d'ora, però li non c'è limite di punteggio. Anche questa molto semplice ma meno giochi, però ha tanti siti da cliccare per punti aggiuntivi... La conosci? Se vedevo prima il tuo post mi sarei iscritta sotto di te! Peccato mannaggia!

7. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0

Fa niente non preoccuparti :)

8. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bello che ci sei anche tu qui! Almeno siamo in 2 iscritti a questa barra e ci possiamo comunicare a riguardo! occhiali-neri-emoticon

9. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0

Già xD

10. ele.ele

ele.ele Guest

Blog Posts:
    0

mi sono iscritt anche io! adesso!

11. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze,dimenticate da me!**+ciao**
    Anch'io sono già iscritta!
    Posso dire che lo adoro.Ho già 66 700 punti in 2 settimane da quando sono iscritta,ho vinto 2-3 surfpass(oggi ho vinto uno),ho guadagnato 0,10$ al bingo ,che lo adoro,ed anche la roulette mi piace.
    Sono molto curiosa quanti soldi mi danno alla fine del mese per questi punti.ok-smile
    Vi tengo aggiornate con le mie vincite!

12. eleonora1984

eleonora1984 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ragazze mi sono iscritta anch'io però non so sotto il nome di chi... e adesso cosa devo fare?

13. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

A che punto è questo sito? Come procede?

14. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao! Il payout è alto da raggiungere da soli ma se si hanno tanti ref viaggia bene! E' sicuramente un aggiunta a tutte le varie ptc o sondaggi. Da solo come metodo senza ref è un po fiacchino ma se tanto si deve navigare perchè non sfruttarlo! Prima o poi il pagamento arriva facendo quello che si fa normalmente senza nessun impegno! Comodo!

15. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

qualcuno di voi ha raggiunto il payout?

16. alinamaria

alinamaria Guest

Blog Posts:
    0

Mi hanno trasformato i punti in soldi,ho 9,42$ .Che belloooooo! Non vedo l'ora di arrivare a 20$ e chiedere il payout.

17. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Ciao Raffy, mi sono iscritta come tua ref...speriamo bene...
    Ora provo a spammare un pò, però mi dovresti dare altre info, tipo ogni quanto ti accreditano i punti e cose del genere..
    Grazie

18. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0

Piccbuin inanzitutto grazie ;)
    I punti te li accreditano in tempo reale, ma solo il primo giorno di ogni mese i punti vengono convertiti in denaro...una volta raggiunti 20$ (4-5 mesi) richiedi il pagamento su Paypal

:D

19. piccbuin

piccbuin Guest

Blog Posts:
    0

Ciao, mi spieghi che vuol dire questa riga del mio conto?

scusate, non so rimpicciolirla...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  20. Raffy991Na

Raffy991Na Guest

Blog Posts:
    0

Non saprei :rolleyes:

Dovrebbero essere i punti procurati dai refferal dei tuoi refferal (max 1000), ma noto che tu non hai alcun refferal...Non so, però fino a quando sono punti in più penso non ti dispiaccia, o sbaglio? :D

Sto caricando...