Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Scary

Scary Guest

Blog Posts:
    0
    Salve a tutti, vi voglio proporre questo fatastico sito dove e possibile guadagnare soldi molto ma molto facilmente, non dovete far altro che registrarvi ed iniziare a guadagare facilmente.
    Il sito offre ogni giorno un Jackpot che parte da un minimo di 5$ fino add arrivare ad un massimo di 30$ (in base a quanti partecipano) per guadagnare sul sito facilmente dovrete semplicemente cliccare sui sondaggi disponibili e compilarli in modo corretto (per questo ci sono un paio di consiglio vi posso dire).
    Sono in oltre disponibili due giochi dove guadagnare sempre $ uno è AstroBlitz (completamente gratuito il gioco quidi dovrete solo prendere un pò la mano) che mette a disposizione un premio per il 1° posto di 5$ fino al 10° poso (ovviamente a scalare) ed anche una "ruota della fortuna" che mette a disposizione molti premi tra cu soldi e Silver/Gold Members ed anche una slot machine dove si guadagna bene.
    Ogni sondaggio compilato comporta un ticket per l'estrazione giornaliera del Jackpot ed anche un Bonus per la Ruota della fortuna.

Il pagamento minimo e di 0.01$ l'Admin del sito e rapido nei pagamenti e molto disponibile (nel giro di 24ore effettua i pagamenti)

Ovviamente per tutti coloro che si iscrivono con il mio Ref (inviatemi PM dopo che vi iscrivete) invio una guida su come completare i sondaggi ed i dati da immettere per non essere cacciati fuori.

Assicuro a tutti che il guadagno c'è senza fare nulla spendendo solo un oretta al giorno ci si assicurano 6$ completando le 6 offerte disponibili mentre se poi si gioca anche ci potrebbe essere un guadagno di ben 12$ giornalieri (ma se siete bravi ed avete un pò piu di tempo il guadagno può arrivare a cifre davvero ottime io ad esempio un giorno sono riuscito a fare 20 sondaggi su opinion)

Questo è il link
    http://www.paidsurveyslive.com/

L'Admin del sito paga davvero molto velocemente e sopratutto e molto serio.

Prove di Pagamento ricevuti (e ne attendo uno da 38$) linguaccia-emoticon :

Buon Guadagno a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Marzo 2013
  2. eli81

eli81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Guadagnare facilmente con Paid Surveys Live

ciao sono nuova e non riesco a mandarti un mess privato per la guida sono un po impedita in queste cose ...mi puoi aiutare grazie

3. Scary

Scary Guest

Blog Posts:
    0

Se non riesci ad inviarmi un PM qui quando ti registri inviamelo direttamente sal Sito basta andare su Members poi Inbox e Send to selezioni il mio nick... ;)

A presto.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    69

Grazie Scary!
    Sono già a $1,32. :)
    Due sondaggi completati.
    :D

5. lugipa

lugipa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Mi sono appena iscritta anche se non ho paypal, lo provo e poi vediamo se è il caso di aprirlo!
    Scary, manderesti anche a me la guida? Grazie!

6. Scary

Scary Guest

Blog Posts:
    0

Continua cosi devi solo incominciare a capire bene il meccanismo di risposte nei sondaggi e poi vedrai quanti ne riuscirai a fre ogni giorno.

Mandami per PM la tua email oppure mandami un PM sul Sito PSL (oppure dimmi che nick hai che faccio tutto io)

Grazie ancora.

7. bizantina

bizantina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ciao
    non so se a voi faccia completare i sondaggi a me finora non me ne ha fatto terminare uno, la guida scary non l'ho ancora ricevuta, con la guida si riesce a completare sondaggi?

8. eli81

eli81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

grazie mille ti ho inviato un mp dal sito

9. lugipa

lugipa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Chiedo (e la mia è solo una domanda), se sia possibile poter avere più informazioni sul funzionamento di questo sito, perchè personalmente non ci ho capito molto!
    Vorrei poter capire come fare "materialmente" magari con qualche screen, a completare i sondaggi e se ci sono oltre questi, ulteriori metodi di guadagno su questo sito.

10. bizantina

bizantina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scary mi puoi mandare il manuale perchè senza quello non riesco a completare nessun sondaggio il mio indirizzo email te l'ho mandato privatamente grazieee

11. Kirara Asai

Kirara Asai Guest

Blog Posts:
    0

registrata anche io dal tuo ref, potresti mandare anche a me la guida per favore?

12. simona87

simona87 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Registrata anche io con il tuo ref.

13. mighali

mighali Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

coemdevo fare x registrarmi?

14. Jimena903

Jimena903 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

primo pagamento ricevuto :D

15. Scary

Scary Guest

Blog Posts:
    0

Clicca su uno dei due banner oppure dove ho scritto questo è il mio Ref link e si aprirà una pagina qui inserici i tuoi dati e ti registri (Dove c'è scritto Referer ci deve essere scirtto Scary) e basta, nel caso non hai PayPal subito puoi lasciarlo vuoto ed aggiungerlo in un secondo momento non appena lo crei.

Sono contento che hai gia ricevuto il tuo primo pagamento, appena si incomincia a prendere la mano e capire come fare a non farsi buttare fuori (perche alla fine i ragionamento da fare non e tanto difficile ci vuole solo pazienza)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusatemi per il ritardo nelle risposte ma non sono stato a casa ora credo di aver mandato a tutti i mei Ref un PM su PaidSurveysLive con dei dati la guida ed altro, nel caso non abbiate ricevuto nulla ancora mi vrego di mandarmi un PM con la vostra email cosi vi mando tutto li.

Grazie per la pazienza.

Ps:I primi passi da fare che raccomando a tutti sono quelli semplici che si possono fare ogni giorno cioè il click su Facebook e Forum (qesto danno 0.2$ ed 0.01Token utile per il gioco della ruota dove di vincono upgrade e soldi e poi quello del forum e possibile farlo ogni 2 ore)
    Per il resto il Più semplice da completare è Daily Survey:SSI che di solito ti accetto con i dati seguenti:
    22/03/1971
    Cap: 00100
    Femmina
    Tempo Pieno
    università
    40/49 oppure a salire

Ora un consiglio si trovano due sondaggi che sono uno sul Carrefur ed uno sulle automobili, in entrambi i casi selezionate tutte tranne nessuno di questi (e nel caso delle Automobili anche non guido)

Se vi esce quello delle auto per essere accettati mettete
    Femmina
    40anni
    Si possiedo un auto mia
    Ho scelto personalmente
    Fiat 500
    quando vichiede quali auto vorreste prendere mettete:
    Seat Leon
    Seat Ibiza
    Renault Megan

Cosi facendo siete entrati dento al vero sondaggio e da qui in avanti basta rispondere sempre positivo in tutto e allre varie domande che vi pone (qui vi chiede dei marchi da mettere) ricordate che questo sondaggio e sulla Seat.

Notate bene che quando cliccate su qualsiasi sondaggio dovrete farlo solo con il tasto Sinistro (nel caso contrario una volta completato non verra accettato)

Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2011
  16. Inachisme

Inachisme Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Iscritta,ti ho inviato messaggio....credo ihih

17. nela

nela Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

registrata.ti invio un mp

18. dydmorgana

dydmorgana Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

registrata anch'io

19. dydmorgana

dydmorgana Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

scary mi sono iscritta ieri . . .ti ho mandato un messaggio privato ma ho dimenticato di dirti la mia mail . . .ora ti scrivo di nuovo!!!!!!!! **+ciao**

20. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Registrata anch'io!

21. Bokkia

Bokkia Guest

Blog Posts:
    0

Ciao! sono nuovo e mi sono appena iscritto al PSL..potrei avere qualche dritta? grazie mille! :)

Sto caricando...