Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Nokias

Nokias Guest

Blog Posts:
    0
    Oggi vi voglio presentare un sito fantastico Freebiejeebies; la mia fonte di guadagno ormai.

Con il sito [editato] si possono ottenere premi di ogni tipo come Iphone,Playstation 3 ,Xbox 360,Ipod touch , Nintendo Wii ,MacBook , hdtv o buoni da spendere su Ebay o su Amazon in maniera del tutto GRATUITA e senza alcun rischio.
    Voi vi chiederete : "Nessuno ti regala niente al mondo d'oggi!! " ed infatti avete ragione.
    E' che questi inglesi ne sanno una più del diavolo e tramite un servizio di siti loro affiliati con le nostre registrazioni ci guadagnano.
    Però a noi questo interessa relativamente perchè basta che il sito paghi, o sbaglio?
    Su internet si trovano tantissime prove della loro affidabilità come vedrete sul [editato] dove anche troverete tutte le informazioni su Freebiejeebies e una guida per la registrazione al sito.
    Addirittura hanno dedicato al sito un servizio su un telegiornale inglese(se volete vederlo anche questo è sul mio blog).ok-smile
    Per guadagnare bisogna portare degli amici al sito e farli registrare.
    In pratica ogni invito che va a buon fine vale un punto cioè un referrals.
    Il bello è che se non vi interessano i 'premi' è possibile convertire i punti guadagnati in pagamenti via Paypal, o in voucher da spendere via Amazon o Ebay: ogni punto, cioè ogni referral, vale ben 17 sterline (quasi 19 euro).
    Per una Nintendo Wii o per una Xbox 360 bastano soli 8 referrals!
    Le spedizioni per i 'premi' partono dall'Inghilterra o addirittura dall'Italia, e non v'è alcuna spesa aggiuntiva di spedizione, ne tasse doganali. Altro aspetto 'confortante' è che l'area del supporto tecnico è molto efficiente: di norma si riceve risposta entro pochi minuti, e questo la dice lunga sulla serietà dello staff. Insomma, sono affidabili.

E' un'occasione da non farsi scappare!!!Prima vi registrate prima guadagnate fidatevi!!

Vi aspetto!!! :D

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2010
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Guadagnare e vincere premi GRATUITAMENTE come Xbox Iphone o Playstation3

Sposto nella sezione -> Il mio referral. Metodo già presentato in questa sezione.

3. Nokias

Nokias Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Guadagnare e vincere premi GRATUITAMENTE con Freebiejeebies

Ah ok...ma il mio referral è una sottosezione di "Pay to click" e questo non è un sito che paga per ogni click che viene fatto.
    E' un modo diverso di guadagnare chiamando amici.
    E' proprio per questo che l'avevo messo su altri metodi.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Nokias, siccome dovranno iscriversi amici questa sezione è adatta. :D
    (Controlla che sia giusto il tuo referral.)

5. Nokias

Nokias Guest

Blog Posts:
    0

OK o_O :D

6. Nokias

Nokias Guest

Blog Posts:
    0

Up.......con il sito [editato] si possono ottenere premi di ogni tipo come Iphone,Playstation 3 ,Xbox 360,Ipod touch , Nintendo Wii ,MacBook , hdtv o buoni da spendere su Ebay o su Amazon in maniera del tutto GRATUITA e senza alcun rischio.

Non ci credo che non interessa a nessunoooo!!
    Su internet poi si trovano tantissime prove della loro affidabilità come vedrete sul mio blog dedicato al guadagno online: [editato]

Non vi fidate ancora!!!

Ok allora facciamo così , ad ognuno che si iscrive spedirò personalmente 5 euro alla riuscita della registrazione quando l'account sarà attivo.

Spero di avervi convinto!!Per qualsiasi dubbio contattatemi o aggiungendomi su msn ,visitando il mio [editato] scrivendomi sull'email.

P.S. visto che ancora non ho postato sul mio blog l'ultimo pagamento lo allego qui così potrete vedere che il sito paga con molta sicurezza.
    ok-smile

(Cliccate sull'immagine per vederla meglio!!)

7. Nokias

Nokias Guest

Blog Posts:
    0

è un sito inglese che permette di ottenere premi di ogni tipo come Iphone,Playstation 3,Xbox 360,Ipod touch , Nintendo Wii ,MacBook , hdtv o buoni da spendere su Ebay o su Amazon in maniera del tutto GRATUITA e senza alcun rischio.
    Non vi piacciono i premi? Allora Freebiejeebies vi paga e anche bene!
    In tutto il mondo il sito sta riscuotendo grande successo ma ancora in Italia stenta a decollare visto lo scetticismo di noi italiani.
    E' proprio per questo che ho deciso di creare un [editato] mostrando la sua affidabilità grazie a prove di pagamento,video ed immagini di premi ricevuti e servizi televisivi di BBC e CNN.
    Inoltre nel [editato] troverete guide su come registrarvi a Freebiejeebies e sopratutto troverete il funzionamento di Freebiejeebies spiegato da me in maniera molto semplice.

[editato] e volete dare un'occhiata senza copiarne i naturalmente ( [editato] coperto da copyright) .

Non vi ho ancora convinto?

Allora vi pagherò personalmente 5 euro per ogni registrazione appena l'account sarà attivo.

Per qualsiasi info contattatemi pure o qui o per email o sul mio account msn.

Ciao a tutti!! :D

8. danieledivx

danieledivx Guest

Blog Posts:
    0

Funziona ancora il sito?

9. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.933

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...