Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. galassia35

galassia35 Guest

Blog Posts:
    0
    Salve ha tutti, navigando ho trovato un metodo in uso gia' in America utile per guadagnare con Pay Pal. L'articolo raccontava di varie testimonianze di persone che usando questo sistema alla lettera sono riusciti a guadagnare qualche soldino. Mi sono trovata a riflettere su quanto poteva essere vero,sono giunta alla conclusione che se tutti seguissero passo dopo passo quanto descrive l'articolo, tutti potremmo guadagnare. Ora vi spiego di cosa si tratta .Per prima cosa vi dico che viene chiamata comunemente "catena di s.antonio".
    Le cose che servono sono:
    _ UN INDIRIZZO E-MAIL
    _UN CONTO PAY PAL (PREMIER O BUSNESS)(WWW.PAYPAL.IT)
    _UN PO DEL TUO TEMPO
    Seguitemi bene,di seguito ci sara' una lista con 5 e-mail,la prima cosa da fare è inviare al 1°indirizzo e-mail 5 euro(se ne spendono tanti x cavolate perchè nn provare) con un messaggio che serve per la legalita' di questo sistema con scritto: "PER FAVORE AGGIUNGIMI ALLA TUA MAILING LIST",slittare le altre e-mail e inserire la nostra e-mail al 5°posto,mi raccomando la propia e-mail al 5°posto, COPIARE LA PAGINA E INVIARLA AD UN MINIMO DI 40 PERSONE le quali dovranno fare la stessa cosa,quando il nostro indirizzo si trovera' al primo posto,questo metodo avra' raggiunto tantissime persone che sicuramente vi faranno guadagnare qualcosa,NON METTETE DA SUBITO IL VOSTRO INDIRIZZO AL PRIMO POSTO PERCHè COSI' FACENDO SU 40 CHE INVIERETE ALL'INIZIO LE RISPOSTE SARANNO POCHE. RIFLETTETE ANCHE VOI CON ME,CREDO CHE SE SEGUIAMO IL TUTTO ALLA LETTERA FORSE QUALCHE RISULTATO DOPO GIA' 3/4 SETTIMANE SI POTRA' NOTARE. INVIATELE A TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCETE.QUESTA è LA LISTA DA SEGUIRE.
    [Edit]

Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2012
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Guadagnare con Pay Pal

Galassia, questo metodo non mi piace affatto e si sa benissimo che sistemi del genere non sono legali.

Editato e-mail, si cestina.

Ti invitiamo a non postare più argomenti del genere, grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2010
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

No Catene di S. Antonio. Non mi piace!

4. galassia35

galassia35 Guest

Blog Posts:
    0

retifico tutto cio' che ho scritto,pensavo nn ci fosse nulla di male,grazie per l'avviso!!:confused:

Sto caricando...