Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. franciskella

franciskella Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quante volte al giorno con il tuo smartphone ti capita di fare il lockscreen? (sblocco schermo)??[​IMG]

e se ti dicessi che da oggi ci puoi addirittura guadagnare?!INCREDIBILE VERO??!!non devi fare praticamente nulla di diverso da quello che fai già anzi... Con questa app sensazionale SLIDEJOY per niente invasiva e pesante... c'è solo da guadagnare!!,Il credito si aggiornerà ogni giorno, non ogni volta che sblocchiamo lo smartphone.E' possibile farsi pagare con Paypal , per guadagnare di più al raggiungimento dei 100 crediti potremo scaricare delle app che ci suggerisce

l'applicazione.
    Dopo aver scaricato l'app da QUI

troverete questa schermata:

Potete scegliere 2 modi diversi "normale" o "donate" per guadagnare su paypal o donare i propri soldi a delle associazioni
    Scorrendo a destra sbloccate lo schermo, a sinistra andrete sui dettagli dell'offerta in primo piano, mentre scorrendo giù andrete sulle news di vostro interesse!!

Quanto si guadagna?? considerate che i primi 20 carati te li regala l'app, in 2 giorni ho fatto 90 carati e questo non è male considerando che bastano 200 per richiedere 2$!!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2016
  2. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0