Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Vuoi guadagnare direttamente dal tuo smartphone? Allora Tapporo è l'app che fa per te :)

Scarica Tapporo e inizia subito a guadagnare punti "oro" completando le offerte, guardando i video e invitando gli amici. Una volta raggiunta la soglia potrai convertire i punti in € su Paypal (5000 punti=5$), in buoni amazon o altri premi. L'app è disponbile sia per iOS che per Android, cercala nel tuo market e inizia a guadagnare facilmente anche tu :D

Per scaricare l'app per Android da Google Play clicca qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tapporo&hl=it

Inserisci il mio codice di invito per guadagnare subito 250 punti: TAPES489283

2. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    c'è solo da scarica app o si guadagna anche in altro modo?io nn vorrei scaricare app vorrei solo completare missioni o guardare video eventualmente