Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. titti81

titti81 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho appena scoperto una nuova applicazione che potrete utilizzare sui vostri smartphone e tablet grazie alla quale potrete guadagnare soldi semplicemente scaricando altre applicazioni, in prevalenza giochi, o completando offerte.

Per guadagnare i vostri booty coins potrete o eseguire le azioni che troverete cliccando nella app su EARN BOOTY COINS o cliccando su GO TO TAPBOOTY NOW! per essere reindirizzati al loro sito ( le opzioni di guadagno mostrate sono diverse tra i due).
    Potrete tranquillamente cancellare le app scaricate dopo aver ricevuto la ricompensa, dopo averle aperte per un tot di tempo infatti vi apparirà sul sito ( io l'ho direttamente salvato sulla home per averlo a portata di dito) il messaggio di avvenuto accredito e potrete eliminarle.

Il pagamento puo essere richiesto una volta accumulati 1000 booty coins che dovrete prima convertire in prize points (basta cliccare dalla pagina di tapbooty il numero 2 in alto e poi scegliere una delle 3 opzioni proposte per la conversione, le prime due sono a fortuna e rischiate di perdere il vostro guadagno perciò io vi consiglio la terza "name that friend", una semplice domanda su 1 amico di facebook con la quale anche sbagliando risposta non perdere i vostri coins) e poi potrete scegliere se scambiarli per 1 dollaro su paypal o su amazon.com ( sono presenti anche altre opzioni di conversione ma meno conosciute in italia)

Io sono riuscita a raggiungere i miei primi 1000 punti in poche ore ed ho gia riscosso su paypal ( pagamento arrivato in pochi secondi) il mio primo dollaro che corrisponde a 0,73 € ; e sono già sulla buona strada per il secondo pagamento . Buon guadagno ;)

LINK:
    https://www.tapbooty.com/r/INFmICc

2. titti81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    riscossi anche il secondo e terzo pagamento, ho raggiunto un totale di circa 4900 booty coins

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2014
  3. titti81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    riscossi quarto e quinto pagamento, eccone la prova

Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2014
  4. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    [MENTION=33161]titti81 io non riesco a trovarlo sull'apple store!

5. titti81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    zaphira hai provato da questo link che avevo messo sotto la discussione?? https://www.tapbooty.com/r/INFmICc dovrebbe portarti alla pagina di tapbooty e da li premi il pulsante download on the app store e ti rimanda da solo ;)

6. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    364
    [MENTION=33161]titti81 ci riprovo, solo che riguardando le tue immagini m'è sorto un dubbio... Bisogna avere facebook per utilizzarlo?

7. titti81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no zaphira non è indispensabile, puoi fare il log in anche con la mail

8. Batuffolina

Batuffolina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    A distanza di mesi, come va [MENTION=33161]titti81 ? Confermi o è cambiato qualcosa?
    Grazie :)

9. titti81

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [MENTION=86021]Batuffolina direi che confermo :) hanno cambiato alcune modalità nell'accredito punti ma si guadagna qualcosina, sono arrivata sin'ora a 31 $