Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    31
    Hai uno smartphone? Inizia a guadagnare con AppNana!

AppNana è disponibile sia per iOS che per Android e ti consente di guadagnare completando delle semplici e veloci offerte! Ad esempio potete ottenere dei punti guardando dei brevi filmati pubblicitari, o scaricando dei giochi gratuiti (in questo caso dovete completare 2-3 livelli per potere ricevere i punti, dopo potete cancellare l'app). Ottenete subito 10000 punti con l'iscrizione, una volta raggiunti 15000 (basta scaricare 5-6 app per raggiungere tale soglia) potete inserire il codice di invito di un amico e ottenere ulteriori 2500 punti.
    AppNana paga su Amazon (a partire da 30000 punti) e Paypal (a partire da 45000).

Link per scaricare da Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appnana.android.giftcardrewards&hl=it

Codice di invito: e6911442

Se ti iscrivi con il mio codice di invito scrivimi qui sotto così posso farti guadagnare ancora :)

Ultima modifica di un moderatore: 26 Novembre 2014
  2. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    anche questo un pò lento.. io richiesto il primo pagamento paypal...ora il secondo chiederò un buono amazon