Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. cosworth88

cosworth88 Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutti!
    ieri mi sono iscritto a legitincomebux e mi è venuta l'idea di creare un gruppo di guadagno per arrivare prima al payout e vedere se paga o meno..
    considerando che ieri c'erano 34 ads e che oggi ne ho fatti altri 18 in una decina di giorni ci arriviamo!

Se vi iscrivete sotto di me vi restituisco il 50% di quello che mi rendono i vostri click!
    quindi supponendo nell'ipotesi peggiore che ci siano 18 click voi intanto guadagnate 18cent per conto vostro...
    appena ricevo il pagamento (sperando che paghi ma male che va abbiamo perso solo una decina di giorni) vi restituisco tramite paypal la metà di quanto ho guadagnato dai vostri click quindi 9cent x 50% = 4,5cent al giorno

ovviamente se gli ads aumentano i guadagni crescono di conseguenza!
    ovviamente quando richiedo il payout posto uno screen con il riepilogo dei vostri click in modo che non ci siano incomprensioni!

se avete altre domande basta postare e vi rispondo quanto prima!
    cerchiamo di guadagnare qualcosina in + visto che ci spremono per pochi centesimi!

Se volete partecipare cliccate sul banner per iscrivervi..non so qual è il numero massimo di direct referrals, penso una decina ma 1 l'ho già trovato quindi se siete interessati avvertitemi quanto prima!

un saluto!:D
    [editato]

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991
  3. kury82

kury82 Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo di guadagno Legitincomebux!

Ecchimeeee! Presente! Iscritta!

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Al momento l'unica persona che può gestire un gruppo di guadagno è la nostra Admin SimonaB.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.991

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...