Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

?

Cancellare le risposte ogni mese si o no?

  1. Si, altrimenti non si capisce nulla!

    10 valutazioni
    38,5%
  2. No, se non serve è inutile farlo

    7 valutazioni
    26,9%
  3. Potresti riprendere a cancellarle una volta compreso il sistema dei punti, attualmente non chiaro..

    7 valutazioni
    26,9%
  4. Non saprei

    2 valutazioni
    7,7%
  1. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.835
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Ho deciso di scrivere in questa discussione, per dare maggior rilievo a quello che sto per chiedervi.

    Chi è iscritto al gruppo Toluna, ormai sa bene quale sia il funzionamento.

    Ogni fine del mese, provvedo personalmente a cancellare tutte le risposte scritte nelle discussioni per aiutare gli utenti a controllare meglio le loro opinioni, e per dar modo a chi lascia un'opinione di ricordarsi se ha già lasciato la sua risposta ad un utente.

    Dal momento che adesso è possibile rispondere più volte alla stessa opinione, e dal momento che non è ben chiaro se lasciare l'opinione due volte alla stessa persone (nella medesima opinione, scusate il gioco di parole), mi chiedo se sia necessario continuare a cancellare le risposte.

    Chiedo questo perchè è un'operazione che richiede circa 2 ore del mio tempo.

    E se non serve più, che lo faccio a fare? :rolleyes:
    Lasciate la vostra opinione con il sondaggio, e se volete discuterne qui, ovviamente fatelo pure!
    :D
     
  2. Cleo

    Cleo Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    3.251
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Per me se puoi risparmiarti un lavoro, ben venga.... torno attiva appena Toluna si da una sistemata, perchè anche pe rnoi perder tempo a opinionare e creare opinioni e poi non ti vedi i punti .... :(
     
  3. Kassiopea1979

    Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    47.322
    Mi Piace Ricevuti:
    116
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Votato.:D
     
  4. utente

    utente Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    358
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Ho votato anch'io (per ora ti consiglierei di risparmiare il tempo :)).
    La mia idea di fondo su Toluna è quella espressa da Cleo: in attesa di risposte certe da parte dello storico panel.
     
  5. Nish

    Nish Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    24 Marzo 2010
    Messaggi:
    2.147
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Personalmente penso di ricominciare quando tutto si sistema, al momento non penso proprio di dedicarmi al gruppo col casino che c'è.
     
  6. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.835
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Io ovviamente concordo con voi...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2010
  7. marggot80

    marggot80 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    19 Maggio 2009
    Messaggi:
    958
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    anche io concordo
     
  8. ely101

    ely101 Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    128
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Votato.

    Io ammetto che mi trovo meglio con le risposte cancellate mese per mese perchè vedo subito chi ho già opinionato e magari passo ad aiutare altri.

    Ma comunque, mi và benissimo qualunque cosa decidiate...

    Ovviamene Simona a cancellare tutte le risposte ogni mese perde un sacco di tempo, e immagino che ne farebbe anche a meno!

    Quindi, qualunque cosa decidiate, a me và bene.

    Lo scopo è darci una mano a vicenda per aumentare i punti, e questo lo si riesce a fare sia in un modo che nell'altro.

    Magari, se posso azzardare, non facciamo arrivare 5 - 6 pagine di risposte, ma è solo un'opinione...

    Se c'è un modo per fare perdere meno tempo alla Simo, perchè no! **+ciao**
     
  9. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.835
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Ely, appena si chiarirà la situazione dei punti, ovviamente riprenderò a cancellare le risposte. ^^
    Il problema è capire se il voto viene conteggiato anche più di una volta o meno.
    A questo punto non varrebbe più la pena cancellarle.
    Basterebbe rispondere a chi ti lascia un'opinione e via.... Non so se mi sono spiegata.
    Ossia, non ci dovremo più preoccupare del fatto di aver già votato o meno una persona, se il voto si può dare più volte, contribuendo ad aumentare i punti. ^^
     
  10. ely101

    ely101 Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    8 Dicembre 2009
    Messaggi:
    128
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna


    Certo Simo, avevo capito!

    Quello che intendevo è che se riesco con un'occhiata a vedere chi ho già opinionato magari passo ad aiutare altri e non ri-opiniono le stesse persone senza prima avere fatto il giro completo.

    Ma sono d'accordo, prima capiamo come pensa di agire Toluna, poi vediamo cosa fare! **+ciao**
     
  11. Venus86

    Venus86 Risparmiatore Platinum

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    752
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Io concordo con ely, son più comoda a vedere chi mi ha opinionato in modo da ricambiare, anche perchè i nickname sul forum e su Toluna, a volte, son diversi e per me è un casino nel senso che mi perdo.
    Ma so anche che è una bella perdita di tempo per SimonaB e ora non si sa cosa fare visto i vari casini con il sito.
    Quindi concordo anche io su aspettare e vedere che fare, nel caso non è possibile trovare un utente o 2 che aiutino Simona nel cancellare le risposte a fine mese?
    Io chiedo, non so se è possibile!stupito-emoticonstupito-emoticon
     
  12. rose1978

    rose1978 Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Anche per me va bene qualsiasi decisione. Ma sinceramente sono un pò assente dal gruppo da quando abbiamo scoperto che le nostre opinioni non ci fruttano alcunchè... Ma appena si sistemeranno le cose con Toluna (se si sitemeranno visto che è più di un mese che hanno disattivato il conteggio delle opinioni con annessa assegnazione di punti) tornerò subitissimo
     
  13. mitzi_preston

    mitzi_preston Nuovo utente

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    6 Dicembre 2009
    Messaggi:
    2
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Da quanto Toluna si è fuso con il gruppo Ciao.it è peggiorato notevolmente!
    Mandano sondaggi con ricompense "allettanti2 per poi dirti che il tuo porfilo con corrisponde, siti che non si aprono, provare dei prodotti che non ti manderanno mai e poi cosa succede quando gli mandi email di spiegazione? Ti "ringraziano" per le tue lamentele cercando di addolcirti la pillola con tante scuse del calibro di problemi con il programma...
    Sono più volte che mando loro email abbastanza dure, ma loro se ne fregano (scusate lo sfogo!) la professionalità che avevano un tempo (poco, ma l'avevano) è andata a farsi friggere con questa fusione.
    Quindi ho un grande pollice verso nei confronti di Toluna ...
     
  14. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.835
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Purtroppo Tolina sta affrondando grossi problemi tecnici, ma piano piano li stanno risolvendo tutti.
    Non si vive di toluna, quindi non resta che armarsi di pazienza, e buttarsi su altri panel per il momento. Prima o poi li risolveranno questi problemi, no? ^^
     
  15. toelena

    toelena Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    42
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    ciao a tutte, anch'io non sto più opinionando su toluna da quando si è unita con ciao è peggiorata, e sinceramente era meglio ciao quando non era unito a toluna...

    Comunque si meglio cancellare e votato!
     
  16. tripoli

    tripoli Risparmiatore Gold

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    20 Agosto 2009
    Messaggi:
    275
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Ragazze/i oggi ho ricevuto 10000 punti di 2 opinioni, anche io non ci speravo più!! Adesso mi rimetterò al lavoro e creerò delle nuove opinioni...visto che me ne è rimasta solo una ancora valida....su forza riprendiamo fiducia in Toluna!!!!! quadri-fo-glio-,à
     
  17. toelena

    toelena Risparmiatore Attivo

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    27 Agosto 2009
    Messaggi:
    42
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Ciao!
    Qualcuna di voi da quando si è unita a ciao ha provato a richiedere un bonifico?
    Io l'ho chiesto quasi due mesi fa, oltre non aver ancora visto un soldo.... ho scritto una settimana fa e neanche rispondono dall'help desk, direi che il sito è MOLTO peggiorato, meno gratifica (punti per le opinioni che non ci sono più) e poca serietà...
     
  18. sofficiotto

    sofficiotto Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.803
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    A me è ripartito il conteggio delle opinioni...è successa una cosa strana: ad esempio avevo un'opinione a 63 e, appena mi è stata lasciata l'opi 64, il contatore si è svegliato e mi sono stati subito accreditati i punti delle 50 opinioni raggiunte nei mesi scorsi. E' successo così per tutte le mie opinioni, quindi vi consiglio di riprendere ad opinionare per risvegliare i contatori! Dunque anche questo mese ho guadagnato i miei 15mila punti. Per quanto riguarda i vecchi punti (agosto e settembre, ad ottobre non ho partecipato) non so se verranno accreditati in futuro. Potrebbero anche già essere stati accreditati senza che io me ne sia accorta (visto che nella pagina dei punti non compare nessun avviso al riguardo).

    Io riprendo ad opinionare!
     
  19. simonaB

    simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

    Blog Posts:
    1
    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    72.835
    Mi Piace Ricevuti:
    3.962
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Il bonifico io l'ho chiesto due volte, ma quando stavo con Ciao.
    Con Toluna, ho sempre chiesto i buoni, quindi non ti so aiutare, mi spiace.
     
  20. xattilio

    xattilio Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    31 Luglio 2010
    Messaggi:
    122
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Riferimento: Gruppo dedicato al panel Toluna

    Ho richiesto il bonifico in data 2/11 e oggi ho chiesto notizie a riguardo, mi hanno risposto quasi immediatamente (e già sono sconvolto di questa cosa):

    Abbiamo risposto alla tua richiesta di assistenza relativa a "Bonifico non pervenuto da più di un mese". La risposta è:
    Buongiorno,

    La ringraziamo per averci scritto. Non abbiamo ancora iniziato ad elaborare le richieste di pagamento di Novembre. Tutte le richieste di pagamento effettuate a Novembre verranno processate insieme durante la seconda metà di Dicembre.


    In caso di ulteriori domande non esiti a contattarci.


    Cordiali saluti,

    Grazie per averci contattato.
    Il Team Toluna
     
Sto caricando...
Top