Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. mabel

mabel Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    27
    Marinella, che ringrazio di cuore, ci ha segnalato uno sconto del 90% su orologi e gioielli Morellato. La promozione, attiva su Groupon, è destinata a durare veramente poco in quanto disponibile in quantità limitata.

c700x420.jpg

Per dare uno sguardo, segui questo link e scegli i tuoi modelli preferiti, sono venduti ad un prezzo che parte da 9,99€.

Spedizione: €1,99. Consegna prevista entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto.

Io ci sto facendo un pensierino per i miei regali di Natale e voi? Fatemi sapere se acquisterete qualcosa!

Vi segnalo anche queste promozioni:

Calza natalizia con regali con cristalli Swarovski a partire da 7,50€!
    Codice sconto Terranova (30.10.2017)
    Sofidel Shop: 1+1 gratis, 15€ di sconto + omaggi!