Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. teadora77

teadora77 Guest

Blog Posts:
    0
    NON SAPEVO DOVE LINKARLO, MI SEMBRA NON CIA UNA SEZIONE DEDICATA AGLI OMAGGI TECNOLOGICI, CMQ HO TROVATOQ UESTI OMAGGI: UNA PENNA USB E UN MAUSE OTTICO SENZA FILI MA NON SO COME SI FA AD AVERLI DATO CHE NON CAPISCO MOLTO BENE INGLISH SE MI AIUTATE PER FAVORE COME SI FA .. CIAO

http://www-01.ibm.com/software/info/tiv ... T=108AR37D

Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Se non leggo male è scaduto al 12/01/2008 ed è riservato ai clienti IBM....:
    Employees of Public Sector customers (including Federal, State, and Local government, public health care and public education) are not eligible to receive this gift. It is IBM's intent to only provide this gift to IBM's commercial customers. Limit one per customer. Offer good until 12/01/2008 or until supplies last.
    Traduzione:
    I dipendenti del settore pubblico (compresi i federali, statali e locali, sanità pubblica e la pubblica istruzione) non sono idonei a ricevere questo dono. L'intento di IBM è di fornire questo dono ai soli clienti commerciali. Limite di uno per cliente. Offerta valida fino al 12.01.2008 o fino ad esaurimento.

Io lascerei stare......
    smack=()=)?

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Cestino. pace"£$$

1. werdecc
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...