Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Link della promozione --> http://www.desiderimagazine.it/Default.aspx e cliccare sull'animazione numero 2.

Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2012
  2. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Grandi Marche Outlet - Carnet buoni sconto facendo acquisti scade il 31/

Qualcuno di voi ha richiesto questo carnet di buoni sconto? Io ho inviato gli scontrini, ma non è ancora arrivato nulla e sul regolamento però c'è scritto che i buoni dovranno essere consumati entro aprile 2010. Mi auguro non arrivino quando sono scaduti.

3. anto71

anto71 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Grandi Marche Outlet - Carnet buoni sconto facendo acquisti scade il 31/

Anch'io li ho richiesti ma non mi e' arrivato niente.Sara' il caso di fare una
    richiesta al sito del concorso? Ciao:rolleyes:

4. lugipa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Ciao, ho appena finito di parlare con l'operatrice che si occupava di questa promozione e mi ha detto che occorrono 6 mesi per la spedizione dei buoni dal momento del ricevimento degli scontrini.
    Per cui arriverrano e in ogni caso manderanno buoni con data di scadenza più lunga nel caso in cui dovessero fare ritardi nell'invio di questi.
    :D

5. anto71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie sei stata velocissima.Aspettiamo con pazienza.Ciao!ok-smile

6. anto71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie sei stata velocissima.Aspettiamo con pazienza ciao!ok-smile

7. anto71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Arrivati stamattina i buoni con scadenza 30 aprile 2010.Non mi sembra che sia una cosa molto seria...:rolleyes:

8. lugipa

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Stessa cosa anche per me, tra l'altro proprio oggi ho saputo che il supemercato da cui mi servo, non li accetta! Ma quali sono i punti vendita che aderiscono?

9. anto71

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non ne ho idea.Volevo provare da acqua & sapone, di solito loro li prendono.Ciao:confused:

10. topolina79

topolina79 Guest

Blog Posts:
    0

:Dnon sono molto pratici questi buoni,anch'io ho lo stesso problema

11. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.379

Io fossi in voi lo farei presente. o_O

12. diamantina

diamantina Guest

Blog Posts:
    0

anche io li ho ricevuti e ho gia acquiastato delle cose..ma sono obbligata a comprare in un posto e dare success i buoni o posso darli anche in altri supermercati? ..intanto loro non sanno se la roba l ho comprata da loro.. intanto a loro vengono rimborsati comunque se hanno codice a barre del prodotto!..che mi dite??

1. simonaB
  2. mabel
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...