Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    http://www.casa.it/trovacase.aspx

GRANDE CONCORSO: Iscriviti all'E-Mail Alert e parti in crociera!

Iscriviti all'E-Mail Alert di Casa.it: ricevi gli ultimi annunci immobiliari per trovare la casa giusta per te e partecipa al concorso per vincere una fantastica crociera e una macchina digitale.

regolamneto

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: GRANDE CONCORSO: Iscriviti all'E-Mail Alert e vinci una crociera o una d

Il regolamento? :rolleyes:

3. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: GRANDE CONCORSO: Iscriviti all'E-Mail Alert e vinci una crociera o una d

Io mi sono iscritta, ma la cosa strana è che il regolamento non l'ho trovato nè prima nè dopo essermi registrata... Inoltre al momento della registrazione non mi ha richiesto di digitare nessuna password... Mi sembra tutto alquanto strano...

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Molto strano... concorso senza regolamento e senza nessun'altra indicazione.
    Io cestinerei... staff, cosa ne dite?

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Uhm... controllato il sito ma non trovo da nessuna parte il Regolamento del Concorso, (obbligatorio la registrazione alla Camera del Tesoro, o come cavolo si chiama che non ricordo... :D) quindi trovo sia un'iniziativa poco professionale e ho il dubbio che il loro servizio sia solo raccogliere dati/e-mail degli utenti.

Grazie Scimmietta per il link ma è preferibile spostarlo nel cestino. ;)

Sto caricando...