Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Possono giocare tutte le persone fisiche di maggiore età, detentrici di un indirizzo email, residenti in Italia, Spagna, Francia.

L’operazione intitolata “Il Gran Casting 2011 Kiabi” è un concorso fotografico.

Ciascun Partecipante dovrà comunicare a Kiabi il suo indirizzo e-mail cosi come:
    - Pubblicare una foto rappresentante il Partecipante senza falsificazioni né effetti speciali.
    - Compilare un formulario che precisi nome, cognome, età, sesso , e-mail, data di nascita, codice postale, stato del Partecipante.

Una selezione “Colpo di Fulmine Kiabi" sarà eseguita durante tutto il gioco. Ogni settimana Kiabi sceglierà una fotografia "colpo di fulmine" che sarà pubblicata sulla pagina principale del sito del casting e il candidato vincerà un buono regalo di 30 euro.

La scelta dei vincitori di questo casting si terrà il 4 aprile 2011 presso la sede della società Kiabi. La selezione si svolgerà in due fasi:
    Fase 1: I 40 candidati che hanno raccolto il maggior numero di voti durante la gara saranno scelti come finalisti (10 donne e 10 uomini, 10 ragazze e 10 ragazzi).
    Fase 2: Una giuria Kiabi sceglierà un vincitore per ogni categoria (1 donna, 1 uomo, 1 bambina e 1 bambino).

Premi:
    - Un servizio fotografico in uno studio privato affittato per l'evento, in Francia. Saranno presenti un fotografo professionista e il suo team.
    - Uno dei completi indossati durante il servizio fotografico.
    - Un e-book contenente tutte le foto scattate durante l'incontro.
    - I vincitori avranno inoltre l'onore di essere l'immagine di copertina di Kiabi per diversi giorni.

http://www.kiabi.it/e-commerce/?#ns...&ns_linkname=h6834934943235218-84595&ns_fee=0

Occhio alla finestra popup. **+ciao**

2. marggot80

marggot80 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gran Casting 2011 Kiabi - Vinci buoni regalo e servizio fotografico (30/

inserita la foto di mia figlia. . . non i può mai sapere

3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Riferimento: Gran Casting 2011 Kiabi - Vinci buoni regalo e servizio fotografico (30/

Io ho inserito la mia foto, mi sto vergognando di fare queste cose, ma almeno mi distraggo un pò.
    Ho controllato ci sono dei partecipanti con 15000 voti, impossibile, mi faccio una risata dai, che concorso, mi sono cancellata.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2011
Sto caricando...