Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. denial081

denial081 Guest

Blog Posts:
    0
    Miglior sito Paid to Signup.
    Una volta iscritti al sito bisogna andare nella sezione apposita del paese di appartenenza (nel nostro caso alla voce "Offers for Italian members only") e iscriversi ai vari siti che vengono offerti. In alcuni casi basta solo iscriversi. in altri invece bisogna fare qualche azione in piu' (come depositare soldi nei siti di scommesse per ricevere il bonus o altre cose simili).
    Altri iscrizioni si possono trovare anche nella sezione "Offers for International members" e il procedimento e lo stesso di prima.
    Non c'e' un minimo di guadagno prima di poter richiedere i soldi se si utilizzano - PayPal- Moneybookers- E-gold- LibertyReserve, mentre su Alertpay: il minimo da raggiungere per i richiedere i soldi e' di $1.00. Un aspetto molto positivo e che sono anche rapidi nei pagamenti (massimo 3 giorni).Gli utenti gold avranno tanti siti per iscriversi in più, per diventare utente gold basta andare una mail all'admin.

Ecco il link :)

http://www.get-paid.com/

Ultima modifica di un moderatore: 27 Febbraio 2012
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.935
    Riferimento: Gptreasure.com

Stiamo applicando il nuovo regolamento.
    I referral solo nell'apposita sezione al raggiungimento dei 250 messaggi inseriti nel forum.
    Ho rimosso il tuo referral per il momento; appena raggiungerai 250 messaggi triangola la discussione (usa questo ---> [​IMG]) e provvederemo a spostare il tuo messaggio inserendo nuovamente il tuo ref.

Link al regolamento: Regolamento sezione "Il mio Referral"

Sto caricando...