Questo sito contribuisce alla audience di
  1. curiosella

curiosella Guest

Blog Posts:
    0
    Allora cliccando su http://mailfinity.net/free-eraser-set.html si possono ricevere tre gomme fluo, io l'ho appena fatto e il sito dice di avere pazienza perché ci mettono un po' per arrivare, circa 2 mesi... basta che arrivino... ciao a tutti.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    "Not available to all countries" significa che l'offerta non è valida per tutti gli stati.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  3. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vabbè ma non dice quali paesi.... l'Italia poterbbe rientrare!

Magari si potrebbe creare una sezione di DUBBIO INVIO, chi vuole tenta... chi vuole andare sul sicuro ignora il link!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009
  4. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ok c'è scritto "Some restrictions apply: one per household only, not available to all countries", ma nel menu a tendina c'è l'Italia..... dovrebbero inviare.

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.388
    Ok, perfetto allora! Sto facendo un po' di pulizia del forum, in quando ho trovato diversi link non funzionanti, oppure con invio solo per Usa. ^^

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  6. curiosella

curiosella Guest

Blog Posts:
    0
    Io l'inglese un po' lo capisco, mi sembrava che non ci dovessero essere problemi.... mi dispiace se ne ho causati a qualcuno.

7. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: Gomme per cancellare

Spostato nel cestino, controllando nell'home page la promozione è scaduta.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...