Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Ecco il mio Ref per iscriversi a Gokano:

Gokano.com

Ci sono tantissimi premi con pochissimi punti raccolti, con un pò di costanza si possono prendere tante soddisfazioni.

Premetto una cosina che mi sta a cuore ;

Se arriverò a 30 inviti, diventando un utente Gold eliminerò il trend per dare l'opportunità ad altri membri di invitare anche loro Gold, invitando a loro volta.

Inoltre contraccambio volentieri se posso!!!

2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Ragazzi ci sono tantissimi premi nuovi....
    Iscrivetevi... :)

3. alderan74

alderan74 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ecco tu si che sei una persona valida e che da spazio agli altri!spero che arrivi presto al numero cosi potranno anche altri aprire discussioni per cercare il numero di persone su questo sito..c'è altra gente che non lo fa...e questo non credo sia onesta...se si arriva a 30 persone perchè non lasciare posto a chi non ha ancora trovato il numero necessario di iscritti?a che numero di persone sei ora?
    se hai bisogno di fare una assicurazione con la genertel ti posso invitare...