Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Iscriviti gratuitamente a Global Test Market, il sito delle opinioni retribuite, e incomincia a guadagnare soldi online!!

Grazie all'iscrizione ed alla partecipazione ai sondaggi renumerati, hai la possibilità di richiedere dei buoni shopping in regalo compresi i buoni Amazon!

Link per iscriversi: GlobalTestMarket

Ultima modifica: 9 Luglio 2017
  2. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Global Test Market

E' proprio questo il punto...lo stare sempre a sottolineare cosa fanno come se io facessi chi sa che cosa di diverso...in più qui sono stato ripreso perchè ho dato il mio giudizio negativo...in altre l'ho dato positivo e sono stato ripreso uguale...finchè desse la sua opinione ok...ma questo stare a sottolineare cosa fanno e cosa non fanno come se io avessi fatto qualcosa di diverso allora non va bene...Shabu sopra ha scritto come se io avessi detto non iscrivetevi!!!...quando non è così...ho dato solo la mia opinione ed esperienza...in più sono stato ripreso sul fatto che ho detto che paga poco quando in tutte le altre discussioni ci sono tanti altri panel lasciati da parte perchè ci si mette troppo a raggiungere la soglia...spero di esseri spiegato meglio...comunque basta dai...:(

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317

dc_gem, nessuno ti ha "richiamato".
    Shabu ti ha fatta presente che una valutazione strettamente personale, non è molto utile agli utenti.
    Sappiamo bene che i vari panel inviano sondaggi in base ai propri profili.
    C'è chi ne riceve 2 al giorno, e chi non ne riceve nessuno (o viene scartato).
    Questo non è sufficente per giudicare un panel.
    Perchè tu (faccio un esempio), potresti impiegare 1 anno a raggiungere la soglia perchè ricevi pochi sondaggi.
    Ma un altro utente, con un profilo più "fortunato", potrebbe raggiungrla in meno tempo.
    Le cose importanti da valutare, non sono il numero dei sondaggi ricevuti (anche se è possibile ovviamente parlare della propria esperienza personale, ma senza "screditare" un panel), ma bensi le soglie per raggiungere i premi, le modalità di ricezione dei premi, i tempi per ricevere un premio, ecc....

Queste sono le cose fondamentali da far sapere agli utenti.
    Il fatto che non inviino sondaggi a te, non significa che questo panel non sia "valevole".
    Il giudizio di un Money Tester deve infatti essere il più obiettivo possibile. Proprio perchè abbiamo tutti profili differenti.

Aggiungo inoltre, che con nessuno di panel (o altri metodi di guadagno online) è possibile raggiungere grosse somme in tempi brevi.
    E' la costanza che premia.
    Anche se mi inviassere un solo sondaggio al mese, che me ne frega se impiego tre anni a richiedere il premio, dal momento che ci ho speso meno di mezz'ora al mese? :)
    La calma è la virtù dei forti.... Non bisogna avere fretta.
    Spero di aver chiarito l'equivoco, e che si torni presto IN TOPIC. ;)

4. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ricevuto sondaggio da 35 punti per bambini/e dai 13 ai 17 anni! linguaccia-emoticon ( Completato! )

5. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Simona non voglio controbattere...dico solo che io ho scritto la mia esperienza con questo panel...e ho anche scritto "chi vuole si iscrive"...che poi è quello che fa un money tester...testa e riporta quello che è successo a lui o a lei...poi è chiaro che qualcuno può essere più fortunato o meno fortunato a seconda del proprio profilo...l'ho detto più volte anch'io...ultima cosa...il tuo ragionamento non fa una grinza...ma con global mi sono successe varie cose spiacevoli...ecco perchè ne parlo in modo negativo...e alcune di queste cose manderebbero alle cozze (per usare un modo di dire) il tuo ragionamento...visto che molto spesso ho sprecato tempo e non mi sono stati accreditati i punti...e molte altre sono state le furberie...(ovviamente mia esperienza personale e non è detto che succedano anche ad altri per carità)...quanto a quello che ha detto shabu credo che ci siamo chiariti io e lei...e penso che anche tu lo sappia...in maniera dettagliata...comunque si torniamo in topic...

6. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ricevuto un sondaggio da 30 punti! Scartata !

7. Cleo

Cleo Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ecco, era arrivato anche a me... avrei voluto scrivere di avere l'età desiderata da loro, ma mi son fatta scrupoli.. Se poi controllano i miei dati e vedono che ne ho molti più di 17??? Non dovrei farmi sti scrupoli?

Grazie.

8. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Guarda Cleo, io nei sondaggi mento più volte e non mi hanno mai fatto problemi. Mai contattata ne scalati punti, quindi vai tranquilla! linguaccia-emoticon

9. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Ah ok...perchè sai, dire che bevo 3 caffè al giorno invece di nemmeno uno è un discorso, ma dire di avere 15 anni e averne più del doppio ... ;) .. ok, ora so come regolarmi. Grazie!

10. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Io ho 17 anni e ho detto di avere un figlio, muahahaha pensa te! ^^'

11. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora sei piccolina sparaflesciata!;)...

12. Cleo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Hahahahaha. grande Allora!!

13. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Anche io faccio spesso questi trucchetti linguaccia-emoticon ma oh, a volte ci sono panel che ti danno 5 euro per il sondaggio.. ti chiedono se hai figli, non ne hai, che fai??? u_u

14. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non ho capito cosa vuoi sapere kaede...

15. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Nooo era una domanda retorica linguaccia-emoticon per quanto riguarda il mentire nei sondaggi pur di accaparrarsi punti o soldi!!

16. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ah...ho capito...vabbè in quei casi puoi tentare di mentire se vuoi:)

17. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ricevuto sondaggio da 30 punti ; Scartata! :'(

18. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Non so, ma credo che sia meglio rispondere in base al proprio target in modo da non falsarlo per inviti a futuri sondaggi.
    A mio parere non è sembra furbo dichiarare palesemente di mentire, non vorrei che qualcuno dei panels leggesse queste discussioni .....

19. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Scusa dove l'hai trovato? Io Su Global Test Market non ne ho mai visti di quick match! :rolleyes:

20. lugipa

lugipa Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

Scusami! stupito-emoticon
    Ho sbagliato adi inserirlo, dovevo metterlo in lightspeedpanel! :rolleyes:
    Scusate ancora!

21. sparaflesciata

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Nessun problema, qualche mod di sezione lo sposterà! :)