Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.317
    Iscriviti gratuitamente a Global Test Market, il sito delle opinioni retribuite, e incomincia a guadagnare soldi online!!

Grazie all'iscrizione ed alla partecipazione ai sondaggi renumerati, hai la possibilità di richiedere dei buoni shopping in regalo compresi i buoni Amazon!

Link per iscriversi: GlobalTestMarket

Ultima modifica: 9 Luglio 2017
  2. moni83

moni83 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    37
    Riferimento: Global Test Market

Da tempo testo questo panel da settembre a oggi ho solo 150 punti, ricordo che per ottenere il buono da 10 euro servono 1.000 punti, quindi il mio parere non è favorevole, secondo questi calcoli, si dovrebbe ottenere il pagamento una volta ogni 2 o 3 anni.
    I sondaggi ci sono intendiamoci ogni tanto, ma vengono pagati con troppi pochi punti, mi sembra una perdita di tempo.

3. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

All'inizio era tra i migliori ora invece è come dici tu...comunque diciamo che in un anno ce la si può anche fare...o almeno prima che i sondaggi erano da 90-100 punti era così...ora ce ne sono un pò di più con meno punti e la stessa durata ma è diventato ancora più difficile portarli a termine...ce la fanno a guadagnare con questo panel solo i più fortunati...in conclusione anch'io ero partito con entusiasmo ma ora posso dire che è una delusione...e pensare che è stato il mio primo panel....................

4. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Io neho portato a termine uno proprio oggi, ed ho da tepo raggiunto la soglia, ma sto aspettando ancora un pochino a riscattare,

5. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A proposito dei pochi fortunati eccone qui una:). . . . .

6. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à
    Eh eh eh, forse perchè sono donna, capofamiglia, decido io tutti gli acquisti, e ne capisco anche di tecnologia. Chissa?

7. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Eh...ma io pure metto quelle cose...ma quando me li mandano sono già chiusi!O_O...comunque in quanto tempo hai raggiunto la soglia?

8. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

:D!!
    Concordo pienamente con Moni83!!
    Sono iscritta a questo panel da circa 10 mesi e ho superato appena i 500 punti... Credo che per arrivare alla soglia non occorra solo un anno, bensì due!!

9. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si ora si...visto che i sondaggi sono da 35 punti...........................prima però erano da 90 o 100...ma era sempre difficile raggiungere la soglia...ora è anche peggio...eppure qualcuno ancora ce la fa........questione di c**o :D

10. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Completati 2 sondaggi...in totale 65 punti e ora sono a 630 punti...è lunga la strada...

11. marggot80

marggot80 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

lunghissima

12. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Devo dire la verità, che a me questo panel piace. E' vero è lento, ora ho 700 punti, sono diciamo vicina alla soglia. . però per esempio se non ti qualifichi per lo studio, ti accredita 5 punti. E devo dire che la media dei sondaggi che ricevo è di 60-40.
    Ci sono periodi che me ne inviano molti , a volte anche 2 al giorno, poi ci sono momenti morti è vero . .
    Poi ho anche molte partecipzioni alle estrazioni!

13. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Tina...secondo me bisogna stare ai fatti...in quanto tempo si riesce a richiedere un pagamento? questo bisogna vedere...poi...sono cortesi per i problemi che si verificano? no...chiudono la domanda di assistenza prima ancora che tu riceva la risposta...no sono furbi per me...

14. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    5

Ricevuto un sondaggio da 40 punti, Scartata !:D

15. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

dc_gem, io sono dell'opinione, che anche se a rilento, quei soldi li avremo.
    Due sondaggi rivevuti. Uno da 35 punti, e uno con 3 partecipazione alle estrazioni :D

16. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

A questo si...altrimenti mi sarei già cancellato...però si discuteva su quanto è valido;)...e a questo bisogna rispondere che ci si mette un'eternità a raggiungere la soglia...tutto qui...poi chi vuole si iscrive:)

17. shabu

shabu Guest

Blog Posts:
    0

Dc_gem,
    tu in un certo senso hai ragione, ma lo scopo della parteciapazione ai sondaggi non è per comprarcisi il pane quotidiano (sennò saremo già morti di fame stupito-emoticon), ma semplicemente dire la proprio opinione e guadagnarci qualcosina per farci un regalino.

Noi su DCC informiamo gli utenti sulle tempistiche, modalità ed altro, in modo che chi ci legge possa decidere, in base alle proprie esigenze, se iscriversi o meno. Diamo un consiglio come utilizzatori più esperti.

Se un sito di sondaggi paga, anche se ci si mette un pò a raggiungere il payout, o se ci mettono tanto per inviarli quanto hai guadagnato, non significa che sia un cattivo panel o non valido. (Es, non mi sembra che tu sconsiglieresti Toluna che ci ha messo ben 4 mesi per inviarmi i buoni).

MEGLIO TARDI CHE MAI!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2010
  18. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Shabu ma io ho scritto proprio per informare...poi ognuno fa quello che vuole...senza contare che io non mi sono attenuto solo al discorso del guadagno ma anche e soprattutto ho fatto un discorso di cordialità nei confronti dell'utente...poi...mi sembra che io abbia informato proprio sulle tempistiche...(è proprio quello che ho fatto...O_O)...infine tolto questo...la maggior parte delle persone si iscrive per guadagnare qualcosina ma se ci mette anni si cancella perchè perde tempo...non so quanti messaggi ho letto di gente che si è cancellata da diversi panel qui su dcc...il confronto con toluna non c'è...perchè con toluna all'anno se sei attivo guadagni sui 100 euro...o anche più (leggo su dcc)...infine avrei una domanda...ma perchè ogni volta che do la mia opinione siete tutti lì pronti a riprendermi come se dicessi cose assurde e sbagliate??? credo che ogni utente debba lasciare la propria esperienza e opinione liberamente e poi gli altri utenti decidono cosa fare...se seguire i consigli di uno o dell'altro oppure no...e fare di testa propria...se poi il problema è che il consiglio di un utente non è pari a quello dei moderatori perchè da voi ritenuto meno esperto allora è un altro paio di maniche...se invece e ancora peggio il problema è che è il mio consiglio e la mia opinione ad essere ritenuti di scarso valore questo è ancora un altro paio di maniche...ma in questo caso basta dirlo che non ci metto niente a non postare più niente sul forum e a farmi i fatti miei...Grazie ancora una volta shabu per la tua opinione nei confronti di una mia precedente. Un caro saluto.

P.S. credo che il messaggio sia educato e rispettoso...quindi chiederei di non editarlo...anche se credo che invece lo editerete...chiedo scusa agli altri utenti per questo mio sfogo ma dovevo farlo perchè mi sono stancato di essere quasi attaccato gratuitamente.

19. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

:confused: dc_gem, ti sarai offeso?
    La mia non era una replica.. ma anche io come te ho dato il mio punto di vista.
    Global Tesk Market, lo reputo valido, in quanto manda sondaggi, e paga.
    Quelli che non reputo validi, sono quelli che non mandano mai sondaggi . .

Veramente non avevo nulla contro di te, anzi! Vedo che sei una persona molto informata, ed è sempre ben accetto un giudizio!

Se poi la replica era soltanto verso shabu, sorry :confused:

20. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

No tina figurati, non era verso di te ovviamente...noi siamo degli utenti che scambiano informazioni e opinioni su una determinata discussione...mi riferivo in questo caso alla cara shabu e a chi come lei delle volte perde di vista lo scopo principale di un forum che è quello di scambiare appunto idee e opinioni fra utenti...e avvalendosi della propria figura in questo caso di moderatore è lì sempre pronta a mettere i paletti...e in questo caso poi per una cosa assurda...cioè perchè io ho detto che non è molo remunerativo...quando in altre discussioni invece si riprende altra gente proprio perchè come hai fatto tu questa volta tina fa i suoi apprezzamenti per qualcosa che non è molto remunerativo...E' per questo che penso di essere stato preso diciamo "di mira"...per non so quale motivo...ma ripeto...basta una parola e mi farò i fatti miei e basta...e non posto più...tutto qua...senza nessuna polemica di alcun genere...Io voglio sapere se secondo te tina nelle mie opinioni su global ho detto qualcosa di sbagliato secondo i canoni di shabu al di fuori del fatto che tu su global la pensi diversamente da me...io credo di aver dato solo la mia esperienza con questo panel e la mia opinione...

21. tina89tina

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Dc_gem, io credo che shabu, abbia soltanto messo in chiaro cosa fanno, non credo che ti abbia diciamo preso di mira.. ora io ho seguito questa discussione, non altre, però sinceramente non ci ho visto nulla di male in quel che hai detto tu, ne tanto meno nulla di male in quel che ha detto lei . . anzi, mi sembra che lei non abbia detto assolutamente nulla, se non quello che loro fanno, cioè mettono a disponsizione informazioni. :D