Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    http://www.youtube.com/watch?v=PjgJCI6JyRE[/YOUTUBE]

REGOLE:
    1-Richiedere l'amicia su Facebook al seguenta indirizzo

Welcome to Facebook

2-Premere il pulsante "Segui" sul mio blog:

Make up & Bellezza

3-Lasciare un massimo di 3 commenti(per favore numerteli), non voglio dei commenti a caso, ma vorrei che nel commento scriviate una "Citazione" o di un personaggio famoso, o di un vostro familiare, oppure un motto che ripetete sempre.... E questi commenti dovranno essere lasciati sotto questo video del mio canale youtube
    4-quindi premere "iscrivi" sul mio canale (non c'è niente ma lo utilizzerò per fare i concorsi) e inserire il video tra i preferiti....
    5-essere residenti in Italia..

Per chi non avesse un accaunt su Facebook o su youtube, è pregato di mandarmi un email all'indirizzo:

ordinicumulativisicilia@gmail.com

L'estrazione verrà fatta su Random.org, quindi sarà in modo casuale, controllerò se le vincitrici saranno iscritte a tutto, e che non abbia lasciato più di 3 commenti, al momento dell'estrazione comunicherò i nomi, se riesco farò un video, se no posterò delle foto, le ragazze vincitrici avranno 4 giorni di tempo x comunicarmi il loro indirizzo...quindi state sempre attente...se non lo comunicheranno, passerò ad una terza estrazione
    Il giveaway verrà chiuso il 10 Feb alle 22.00... non so se farò direttamente l'estrazione oppure la farò il giorno dopo..

PREMI:
    Ho inserito le foto sul mio blog...andate a guardare e se voleve commentate

2. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Giveaway Youtube SummerKry, vinci make up e accessori (02/02/2011)

Vince:

1 premio: gl0riamuenni
    2-. premio IOOOO :)

Sto caricando...