Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Vuoi vincere questa borsa?

Vai su:
    Loving Chiaradeanna: Giveaway time!

LE REGOLE PER PARTECIPARE:

1. Lasciate un commento che riporti la vostra email.

2. Se non lo siete già diventate fan del mio blog tramite google friend connect (cliccando su "segui" qui a sinistra) oppure su bloglovin (iscrivendovi qui)

3. Se avete un blog scrivete in calce al vostro ultimo post "PARTECIPO AL GIVEAWAY ORGANIZZATO DA LOVING CHIARADEANNA (Linkando il mio blog, of cours!) E SPONSORIZZATO DA SHOPALIKE" (linkando la parola ShopAlike alla homepage del sito o ad una delle categorie "abbigliamento", "calzature", "gioielli" ecc. ai rispettivi URL).

Non avete un blog? Potete partecipare lo stesso lasciando un commento in modalità anonima (sempre indicando la vostra email) e diventando fan di ShopAlike su
    facebook!

Il giveaway terminerà il 5 dicembre, verrà estratto un vincitore nella modalità random e subito dopo provvederò a contattarlo personalmente via mail per ottenere i dati necessari per la spedizione. Tutto chiaro? Buona fortuna!

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Giveaway Time! Loving Chiaradeanna vinci una borsa! (5/12/2010)

Vincitrice estratta!
    Sposto in --> concorsi scaduti.

Sto caricando...