Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Il Modello in palio è Black Suede with Black Feathers (pelle scamosciata nera con piume nere)che potete ammirare nelle foto.

Il Giveaway termina domenica 6 Febbraio 2010 alle 23.59.
    Il vincitore sarà estratto tramite il generatore Random.org.
    Parteciperà all'estrazione solo chi ha seguito correttamente le istruzioni illustrate nei quattro passaggi sotto elencati.

Regolamento:
    1)Diventare Lettore Fisso di "The Vogue Advisor" tramite Google Friend Connect clikkando sul pulsante "SEGUI" in basso a destra della Home Page del blog.(ricorda di condividere pubblicamente il tuo profilo altrimenti non potrò visualizzarti!!!.....comuque puoi controllare tu stesso se hai eseguito correttamente l'iscrizione cercando il tuo Nome tra i lettori fissi del blog)

2)Diventare Fan di "The Vogue Advisor"su Facebook direttamente da QUI...clikkando MI PIACE.
    PS:Solo chi non ha un account Facebook può in alternativa diventare Follower tramite Twitter o Bloglovin',ma deve specificarlo nel commento.

3)Diventare Fan di "Heel Condoms" su Facebook direttamente da QUI...clikkando MI PIACE.

4)Lasciare un commento a questo post con Nome e Cognome,indirizzo mail e il vostro nickname da Follower.

Buona Fortuna!!!!​

Sto caricando...