Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Clematis85

Clematis85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Con piacere vi invito al mio 1° Giveaway ;)

Accedi | Facebook

Il premio è una mia creazione realizzata in polimer clay, senza stampi e in edizione limitata appositamente per questo Giveavay:
    ...Una simpaticissima Dolls che può essere usata come portachiavi o charms per borsetta.
    Se volete vedere una foto dettagliata la trovate nell'album: Dolls

REGOLAMENTO:

1) Richiedi l'amicizia a Clematis Creations

2) Condividi sulla tua bacheca questa nota (cliccando in alto a sinistra su "condividi")

3) Partecipa all'evento (cliccando su parteciperò in alto a destra) e se vuoi suggerisci l'evento ai tuoi amici

4) Lascia un commento qui sotto, scrivendo anche il link della pagina in cui hai pubblicato l'evento

Potrà partecipare all'estrazione solo chi ha seguito ogni punto del regolamento: così facendo acquisirà da me il numero con cui sarà identificato/a nell'estrazione.

L'estrazione (che verrà eseguita attraverso il sito random.org) avverrà al raggiungimento di 200 partecipanti.
    Partecipate numerosi, vi aspetto!

In bocca al lupo ;)

Clematis Creations

2. Clematis85

Clematis85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Giveaway FB - vinci un portachiavi/charms Doll per borsetta - 30/04/20

vi aspetto :)

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Giveaway FB - vinci un portachiavi/charms Doll per borsetta - 30/04/20

Complimenti alla vincitrice: Cristina Viola Asr.

Sposto in concorsi scaduti.

Sto caricando...