Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

• Vanity fair Eyeshadows, palette di 10 ombretti shimmer con micro glitter, scrivono bene ho provato il tester in negozio;
    • Cocoa Bay, duo di ombretti shimmer oro freddo e bronzo, anche questi scrivono bene;
    • Grey Sky, mini smalto grigio tortora chiaro con micro glitter, introvabile lo avevo preso alcuni mesi fa anche per voi!
    • Moody Model, smalto cream color ottavio, il colore del momento!
    • Gold, smalto oro che è sicuramente un must have durante le feste.
    LASCIATE UN SOLO COMMENTO SOTTO QUESTO POST, DICENDOMI COSA VI PIACEREBBE RICEVERE PER NATALE sono curiosa!!! ;) avete tempo da oggi fino a domenica 5 Dicembre ore 12:00.

L’estrazione della vincitrice avverrà tramite il sito random.org. Se non vedete subito il vostro commento non preoccupatevi lo devo prima accettare. IMPORTANTISSIMO!!! leggete attentamente, per partecipare dovete:

• Lasciare nel commento il Nome e un indirizzo e-mail attivo dove potervi contattare in caso di vincita;
    • Essere residenti in Italia.
    I COMMENTI SENZA NOME E SENZA E-MAIL VERRANNO RIMOSSI per evitare spiacevoli inconvenienti in caso di vincita.
    Non richiedo di essere per forza lettrici fisse del mio blog, anche se naturalmente mi farebbe molto piacere! ;) per diventarlo basta cliccare il tasto SEGUI sotto la voce “lettrici fisse” nella colonna alla vostra destra.
    Partecipate in tante e divertitevi in bocca al lupo a tutte!!!!

Sto caricando...