Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Natale sta arrivando e Nuok ha pensato di regalarvi la città più bella del mondo, grazie a Sticasa!Sticasa propone veri e propri adesivi da arredamentoun nuovo trend nell’arredamento. Realizzati in vinile, vestono le pareti della vostra casa come se fossero “tatuaggi” temporanei. Basta quadri e carta da parati!

Lasciate un commento sotto questo articolo, completando questa frase:
    “Se tu dici New York, io dico…”

e linkando l’url del vostro prodotto Sticasa preferito. Vi basterà accedere sul sito di Sticasa, curiosare nel catalogo, copiare l’indirizzo dalla barra degli strumenti e incollare l’url nel vostro commento! Tra tutti coloro che parteciperanno e lasceranno un indirizzo email valido, la redazione di Nuok estrarrà a sorte un vincitore! Avete tempo a partire da oggi fino al 5 gennaio!

Link blog

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2010
  2. piukina

piukina Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Giveaway blog Nuok, vinci adesivi per arredamento by Sticasa (5.01.11)

non lo trovo.. potete mettere il link?

3. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Giveaway blog Nuok, vinci adesivi per arredamento by Sticasa (5.01.11)

Il link é scritto in fondo al post "link blog".

4. piukina

piukina Guest

Blog Posts:
    0

ops è vero... sorry.. sarà la vecchiaia :rolleyes::D

Sto caricando...