Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Cosa devi fare per provare a vincere questa borsa? Molto semplice, ecco le regole.

Obbligatorio.
    Mi raccomando, questo step è necessario per poter partecipare!
    Posta il giveaway sul tuo blog, con un link diretto a questo post e uno a Shopalike.it, utilizzando una delle seguenti keyword:

• Se non hai un blog, in alternativa, diventa fan di ShopAlike su Facebook o su Twitter.
    Mi raccomando lascia qui un commento in cui segnali il link al post sul tuo blog, il tuo nick name Twitter o Facebook e un modo per contattarti nel commento, se non è già presente nel tuo profilo.

Extra - facoltative. Ecco ulteriori possibilità di vincita, facoltative, lascia un commento per ogni possibilità (se trovi scritto +2, scrivi due commenti):

• Segui il mio blog con Google Friend (+2, lascia due commenti)
    • Seguimi su Twitter (+1)
    • Twitta questo giveaway e lasciami il link (+1, una volta al giorno)
      RT @FataAzzurra - vinci una borsa grazie a shopalike.it Fata Azzurra - recensioni e giveaway: ShopAlike.it: giveaway #contest #giveaway
    • Usa il mio bottone sul tuo blog, trovi il codice nella colonna a destra (+2, lascia due commenti)
    Il giveaway si chiuderà il 19 febbario 2011, alle 23.59, ora italiana. Il giveaway è aperto a tutti.

Link

2. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
Sto caricando...