Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    http://www.fmritalia.it/landing_giotto. ... QeHYbaAiLa
    Volume: GIOTTO Pittore di San Francesco

Lo potete richiedere anche al seguente numero verde
    800 166 155

Se lo richiedete aspettatevi la visita di un consulente.
    Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
  2. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Re: Giotto: volume omaggio da FMR

Per chi è interessato vi do una piccola spiegazione dato che a me è successo, essendo uno dei fortunati 300 estratti per un libro su Michelangelo (spettacolare, con foto bellissime).
    Allora la FMR è una casa editrice che lavora per il Vaticano, Stato, e altre organizzazioni a livello mondiale.
    Produce libri di alto pregio e da collezionismo (alcuni possono arrivare a costare 2.000.000 di euro).
    Da poco tempo ha iniziato anche a produrre libri per, diciamo così, tutti con prezzi accessibili, tra cui questo su Giotto.
    Vi contatterà una ragazza per darvi un appuntamento, poi si presenterà (puntualissimo, non un minuto dopo.... non è la Telecom!!!!) un incaricato che vi farà una presentazione della casa editrice, con tanto di foto del Papa, Presidenti vari e autorità che firmano i loro libri... e, dei libri che hanno prodotto per i sopracitati... (vi assicuro che è interessantissima... non avevo idea che esistessero libri cosi belli!!!).
    Successivamente vi presenterà il libro in omaggio e le opere che stanno vendendo al pubblico..... e qui arriva il bello.... dopo tutta la presentazione vi chiederà (almeno a me è successo cosi....) se siete interessati all'acquisto.... e se dite di no, vi lascerà il libro in omaggio senza farvi firmare niente e senza insistere più di tanto.
    C'è solo da perdere una buona oretta.
    Ciao, Max.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2009
  3. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusa ma il consulente chiama prima di arrivare?
    No perché l'ho richiesto sia per me che per mia mamma, e non vorrei che andasse dai miei senza avvisare o meglio, magari lo posso far venire una volta sola visto che abitiamo vicini.

4. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

L'ho scritto... vi contatterà una ragazza per fissarvi l'appuntamento e poi all'ora fissata si presenterà il rappresentante della FMR.
    CIAO.

5. maryhappy1982

maryhappy1982 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Con me la volta scorsa il consulente è stato talmente insistente che non ho il coraggio... mi ha fatto perdere 2 ore abbondanti e mi ha quasi insultata perché diceva che secondo lui non capivo l'importanza del testo offerto. Mi ha lasciato il book su Michelangelo, che è davvero bello, ma non ho intenzione di passare neanche altri 2 minuti con una persona così indisponente.

6. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    Riferimento: "Giotto": volume omaggio da FMR

Offerta terminata, cestino.

Sto caricando...