Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. gattone80

gattone80 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Giordani Vini offerta 12 vini + 6 specialita' alimentari + robot da cucina easy chef prezzo 49,90 euro + spesa di spedizione gratuita truck-icon

In questa discussione troverai sempre nuove offerte sui vini Giordano: grazie a queste promozioni potrai acquistare delle ottime bottiglie di vino e delle specialità Giordano Vini a prezzi molto vantaggiosi, approfittando delle offerte di benvenuto che prevedono quasi sempre dei regali, degli omaggi oppure dei prodotti per la casa a basso costo (tablet, robot da cucina, aspirapolvere, ecc....). Le offerte sono sempre aggiornate per permetterti di scegliere quella più conveniente per te!

Nuove offerte disponibili:

Giordano vini impastatrice planetaria
    Vinci iPhone con Giordano Vini
    Giordano vini piatti Bormioli

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2019
  2. anjela mereuta

anjela mereuta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Giordani Vini Offerta 12 vini+6 specialita' alimentari+robot da cucina easy chef prezzo 49,90 euro

ciao sono violeta ho ordinato due confezioni di 12 vini più 6 specialità più easy chef ma non mi è ancora arrivato niente.. che cosa si deve fare e quanto devo aspettare?

Ultima modifica di un moderatore: 6 Settembre 2017
  3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    38
    Re: Giordani Vini Offerta 12 vini+6 specialita' alimentari+robot da cucina easy chef prezzo 49,90 euro

Non devi contattare noi di DimmiCosaCerchi. Devi contattare l'azienda Giordano Vini.
    Ad ogni modo la spedizione dell'ordine è molto veloce: dopo circa una settimana, massimo 10 giorni dovresti ricevere il pacco con i prodotti Giordano.

Ultima modifica di un moderatore: 30 Luglio 2017
  4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.177
    Riporto su queste offerte! Ce ne sono diverse molto interessanti. :)

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.177
    Aggiornato il posto con nuove offerte.