Navigando.. navigando ho trovato questo gioco. Bisogna accumulare perle. Come ho scritto nel titolo una perla = 1€. Lo conoscete? Testiamo insieme? Coin Pusher Pubblicità:
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € ma non so che fare nel gioco .... ufffffffff peccato che non è in italiano !
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € UUUUUUUUU io voglio provare! Gentile kassio hai voglia di spiegarmi un pochetto? Più che altro se è gratuito e cose così... Stò facendo un po di copia e incolla con google traduttore al momento ... Me ignuranta!
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Ritiro la domanda.. Sono riuscita a leggere il regolamento e ho visto che è a babbo e ogni giorno si hanno partite gratis tipo kingolotto... Bello ora mi iscrivo! Grassie che l'hai trovato!
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Non so come, prova e riprova ho € 10,20 nel salvadanaio. E' partito una specie di bonus.. Mmmm... Kury non so neanch'io.. sto provando.
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Poi le perle giornaliere sono poche quindi riuscire a fare tanto in seguito diventa difficile credo... Divertente però!
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Mi pare di aver capito però, che per ritirare i soldi si deve telefonare ad un numero 199 al costo di 1,80€ al minuto. Qualcuno può confermare?
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Allora, se non ho capito male, per poter richiedere i soldi si deve arrivare alla soglia di 300€. Raggiunta la soglia, si deve chiamare il numero 199 ecc... per verificare l'identità e riscuotere il pagamento.... Il mio saldo: Estratto del regolamento (sezione help):
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Iscritta anch'io,adoro i giochi con i premi.Non so se conoscete il gioco Prizee,che era sempre francese e prima si guadagnavano tanti premi,ma adesso i premi non sono più disponibili per altri paesi,solo per Francia.Spero che questo non è come Prizee e danno i soldi anche a non francesi. Il giocco è carino,non ho capito bene come funziona,ma lo studierò.Mi piace!Ho visto dei premi anchè. Grazie Kassiopea,tu guadagni qualcosa perchè siamo iscritti sotto di te?Spero di si.
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € No AlinaMaria non guadagno nulla io! Simo 61 €??? Brava! Aggiornate il profilo vi regalano 10 perle.
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Simona,quello che hai visto che devi pagare 1,80 euro/min con la telefonata,penso che è solo per comprare delle perle in più.Come regalli,puoi avere solo i premi,ma non in denaro,e devi avere 300 perle per avere accesso ai regali. Io cosi ho visto,forse sbaglio anch'io.Aspettiamo altre opinioni. Kassi,mi dispiace che non guadagni niente per le iscrizioni.
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Ali che bello questo gioco!!! Ma Quando le danno le perle bonus giornaliere? Fortunella hai fatto più soldi di me! C'è un qualcosa legato a facebook per guadagnare perle... Un altro mini gioco dove si ci scambia dei punti per fare un percorso per raggiungere i forzieri pieni di perle da giocare poi nel labirinto... Sembra bello ma nessun amico si è interessato per ora :emoticons-tristi-09 e quindi non vi so dire di più...
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Ecco mi hanno dato 5 perle e sbloccato un nuovo livello... Oggi sfortunatissima... Niente di niente ho fatto... A voi com'è andata?
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Si Kury,è bellissimo.Le perle bonus ti lo danno ogni volta che superi un livello,per esempio adesso sono livello 2 ed ho 5 perle bonus.Più di cosi non so per momento. Sembra molto interesante!
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Sei iscritta su facebook? Praticamente se 5 amici che accettano di giocare ti regalano 1 punto gratuito, avanzi una casella e hai 5 perle bonus... Dopo 20 giorni di partite ti danno 10 perle giornaliere! Dopo altri giorni (che non ricordo) diventano 15 e dopo 220 giorni te ne danno 50! WOW! Come ti è andata oggi la partita?
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Ma come fate per spingere le perle? Non ho capito come si gioca! Help me!
Riferimento: Gioco a premi, Coin Pusher, una perla = 1 € Ciao! Clicchi su una delle 2 manine in alto allo schermo e la pallina parte da sola... Poi fa tutto autonomamente, tu puoi solo scegliere se aumentare le probabilità che la pallina vada verso destra o sinistra appunto selezionando il tasto che ti dicevo...