Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957
    Per partecipare al gioco di Panorama, dovrete registrarvi e richiedere la cartolina che vi consentirà di giocare, e che riceverete via email in versione stampabile.

Il montepremi settimanale, pari a buoni per viaggi aerei Alitalia alle condizioni specificate all'allegato A per un valore complessivo di euro 15.000,00 (per un valore totale nelle 10 settimane di gioco di euro 150.000,00), sarà diviso in parti uguali tra tutti i vincitori della settimana.
    Nel caso in cui nella settimana di gioco non dovessero esserci vincite, il montepremi della settimana si aggiungerà, suddiviso in trance da 3.000 euro ciascuna, ai premi in palio nel'estrazione finale.

Link al concorso e regolamento:----> Gioca, vinci e vola - Grande concorso - leggi il regolamento - panorama.it

:D

2. mtulipano

mtulipano Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Gioca vinci e vola con Panorama [scade 10.08.2010]

Scusami,dove richiedo la cartolina, dal link non trovo dove cliccare per richiedere il codice della cartolina per giocare?

:

scuami..trovato...

Ultima modifica di un moderatore: 5 Luglio 2010
  3. mtulipano

mtulipano Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

scaricata la cartolina...dubbio, con questa cartolina si puo' accedere, solamente alla modalita' del gioco on line, se ho capito bene, l'altra parte del gioco, con le migliaè possibile acquistando il giornale?

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957

Ti riporto il regolamento per intero, è tutto scritto li:

Sto caricando...