Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao ragazze ormai siete le mie consulenti di moda!! :D
    Conoscete mica una marca di giacconi che siano come modello tipo il classico woolrich parka e CALDI UGUALI ma che NON costino 400-500 euro??
    I giacconi da neve della samas (marca appena conosciuta che fa un modello uguale al woolrich) in saldo costano 400...tanto vale....
    Io però per principio non voglio spendere cosi tanto in un capo di abbigliamento!
    C'è lo spaccio del woolrich a Bologna ma me ne hanno parlato così male che di più non si può... un outlet esiste nel nord Italia???
    A me poi non interessa la marca ma solo che sia caldo come il woolrich...solo che non ce n'èèèèèèèèèèèèèèèè!!! paura-emoticon

2. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: Giaccone tipo woolrich?

Prova con canadian o canadian goose... non son proprio a buon mercato, ma nemmeno costosi come i woolrich.
    Per quanto riguarda l'outlet, va molto a giornate... alcuni giorni trovi delle cose davvero belle e ad un prezzo conveniente, altre no. E comunque quello è l'unico outlet woolrich.
    Poi prova a vedere nei negozi che vendono usato (se non ti fa schifo), spesso trovi delle gran belle occasioni.

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Grazie Cleo ormai sei la mia personal shopper :D
    L'usato lo evito, proverò il canadian, brava bell'idea, con quei bei cappucci col pelo sembrano cosi caldi...grazie, che illuminazione!!

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Di nulla, figurati!

Sto caricando...