Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Ragazze vi chiedo un aiuto per riuscire a gestire al meglio le segnalazioni relative ai buoni sconto immediati reperibili direttamente sulle confezioni di prodotti al supermercato.

Qui devi esempi:
    http://www.dimmicosacerchi.it/forum...e-confezioni-sole-e-luna-pampers-vt55686.html

http://www.dimmicosacerchi.it/forum...-50-euro-su-confezioni-borotalco-vt57166.html

Ossia, questi:
    Vedi l'allegato 8114

Attualmente i coupon vengono inseriti all'interno della sezione Codici Sconto/Coupon ma di fatto (a mio avviso) sarebbero da separare, magari creando una sezione apposita tutta per loro.
    Il problema è che sono segnalazioni difficili da gestire, in quanto molto spesso non si sa la scadenza del buono.

Secondo voi, come potremmo gestirla al meglio?

Tag (etichette):
  2. alicer

alicer Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    In effetti l'assenza di data di scadenza non aiuta...
    ma tu volevi separarei buoni sconti immediati da quelli relativi ad acquisti successivi?

3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    No, l'idea era di separare i coupon "veri", ossia quelli che si trovano suo prodotti o sulle riviste da tutto il resto. Perchè effettivamente sono differenti da un codice sconto o da un buono sconto da stampare online, e quindi alla portata di tutti.
    Cercho di spiegarmi meglio.
    Un coupon da stampare è accessibile a tutti online, così come un codice sconto per un acquisto online.
    Un buono sconto trovato su una confezione di prodotto è pià un "messaggio informativo", dove gli utenti (o lo staff) informa: "Attenzione, ci sono in circolazione confezioni di [nome prodotto] con un buono sconto!".
    Quindi non tutti potranno usufruirne, ma potranno fare attenzione ai prodotti che trovano negli scaffali perchè sapranno che "potrebbero" trovare il coupon segnalato.
    Spero di essermi spiegata. :)

4. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Vediamo se ho capito:
    - coupon/sconti online
    - coupon/buoni sconto su confezioni di prodotto o da ritirare in negozio (con hostess/promoter sul posto)

Questa sarebbe la divisione?
    Potrebbe essere utile, così si capisce subito dove cercare quello sconto

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Si esattamente.
    La prima sarebbero segnalazioni alla portata di tutti (tutti possono utilizzarli e/o scaricarli online).

La seconda sono segnalazioni interpretabili solo come una "comunicazione".
    Un altro esempio "nel supermercato x ho trovato un buono sconto ecc...."

6. alicer

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Mi sembra un'ottima idea!

7. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Secondo me si potrebbe mettere come una sottosezione di "Offerte Supermercati".. anche quelle non sono per tutti..
    Per la scadenza, beh.. non c'è molto da fare se non la si sa. :(

8. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    in genere però sui buoni è ripostata la data di scadenza dello stesso. ma inteforsendevate il tempo in cui si trovano in circolazioni le confezioni con il buono? Comunque io farei:
    - sconti/coupon sulle confezioni
    - sconti/coupon on line/cartacei

9. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Si [MENTION=1338]smilesmile , il problema è che non sempre gli utenti acquistano i prodotti con il coupon e ci inviano la foto per segnalarci la loro presenza ma senza riuscire a darci maggiori informazioni.
    Ed appunto, non tutti troviamo lo stesso coupon al supermecato, quindi la sezione diventa difficile da tenere aggiornata.

10. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ma questo è semplice... se io trovo una confezione con buono sconto e lo guardo, ci metto un attimo a guardare la scadenza... a maggior ragione se faccio una foto...

questo è già più complicato... spesso sugli stessi prodotti non ci sono gli stessi coupon... mmmm ci penserò! :D

11. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Magari si può chiedere all'utente di specificare il punto vendita (almeno catena e città) in cui l'ha trovato, in modo da scrivere nel post che sicuramente lì ce l'hanno. Per il resto d'Italia, magari altri utenti che vedranno quella discussione specificheranno se loro l'hanno trovato o no in modo da aggiornare il post..
    E' un'informazione indicativa per i più, ma comunque utile!

12. pantofola89

pantofola89 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    anche io credo debbano essere separati altrimenti non si capirà più niente tra poco. io creerei una sezione a parte dove inserirli magari che si chiami "offerte locali". chi crea la discussione deve scrivere nel titolo il supermercato dove ha visto il buono ed eventualente la scadenza. poi se altre persone scoprono che quell'offerta è valida anche da altre parti, si modifica il titolo della discussione scrivendo "varie città" e poi nel primo messaggio della discussione si scrive l'elenco dei luoghi dove l'offerta è valida o comunqe era valida.

13. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Non sempre la scadenza si trova all'esterno del coupon. Spesso devono essere aperti per vederla...

14. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Anzichè separare le sezioni, non possono essere aggiunti anche qui dei prefissi?

15. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Meglio di no [MENTION=7772]Daiana , perchè essendoci già la data di scadenza da inserire non vorrei che gli utenti facessero confusione. Io sarei del parere di separarli proprio dal resto, ma non saprei dove inserirli.
    Sicuramente, li collegherei ai supermercati, visto che le due cose sono altamente collegate fra di loro. :)

16. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Ah è vero, non avevo pensato al prefisso della scadenza già presente.
    Si potrebbero mettere come sotto sezione di "offerte supermercati"...

17. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Sezione appena creata. Ora ci sposto le discussioni esistenti. Se avete suggerimenti megliori (anche per un nome più intuitivo) fatevi avanti!

Coupon nei supermercati

18. Daiana

Daiana Moderatore

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    4

"Pazzi per i coupon!" :D

19. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    simonaB ho comprato i yogurt mio alla bimba e c'è di nuovo il buono sconto da 0.50 da ritagliare per il prossimo acquisto.
    anche sui fruttolo da bere, quelli con la cannuccia, buoni sconto sul prossimo acquisto da 0.50

20. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.854
    Potresti inserirlo direttamente qui?
    Coupon nei supermercati
    Se sai anche la data di scadenza dei coupon sarebbe fantastico. :)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...