Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. kelilan

kelilan Guest

Blog Posts:
    0
    Ti daremo 10,00 $ soldi gratis solo per iniziare la vostra propria GeoString.
    Inoltre, noi lo paghiamo ogni volta che si aggiunge alla vostra lunghezza GeoString.

È divertente ed è gratis!
    E 'incredibile quanto velocemente i soldi GRATIS aggiunge in su!​

GeoString ti paga per ogni persona che si riferiscono, e ogni persona si riferiscono!
    Questa tendenza ha luogo attraverso 10 livelli di piena di rinvii con la larghezza illimitata.
    Il potenziale di reddito GRATIS con GeoString è illimitata e senza costi per te!

Come funziona:
    GeoString è una società di marketing online. Il nostro sponsor ci pagano di mettere il loro messaggio davanti i nostri membri. A sua volta, noi si paga per diventare un membro opt-in del nostro programma. I ricavi pubblicitari dai nostri sponsor rendono possibile pagare la nostra base associativa per non fare nulla di più che creare un account gratuito, riferendosi altri, e aprendo la posta una volta alla settimana dalla nostra azienda.

Quando posso incassare?
    Ti verrà semplicemente stupefatto quanto velocemente il vostro stipendio libero si accumula con questo programma. Il motivo per il vostro stipendio accumula così velocemente è perché è assolutamente gratuito per chiunque sopra i 16 anni per aprire un account e iniziare a guadagnare denaro oggi. Abbiamo anche darvi $ 10 immediatamente accreditato sul tuo conto solo per la registrazione con noi! Perché i saldi dei conti si accumulano così in fretta, noi paghiamo ogni volta che si il saldo dell'account raggiunge $ 100. Se il saldo dell'account è superiore a 100 dollari alla fine di un mese, un assegno verrà inviato per posta entro e non oltre il 10 del mese successivo (Esempio: il saldo è $ 450 alla fine di aprile, l'assegno verrà inviata a 10 maggio o prima). Pagare a questi intervalli di meno mette a dura prova il nostro servizio di contabilità e assicura dei pagamenti più efficiente ai nostri soci.

Q: Che cosa è un "GeoString"?
    A: Un GeoString è semplicemente una serie di contatti e tutti i loro contatti infilate insieme per costruire un generatore di cassa per l'incredibile lunghezza della stringa. Sarete stupiti a quanto la tua stringa raggiunge, sia in termini numerici, e geograficamente!

D: Dici sul serio? Tu mi danno 10,00 $ per la registrazione di un account gratuito?
    A: Assolutamente sì. Registra il tuo account gratuito a fronte della richiesta gratuitamente $ 10,00 ora.

D: C'è davvero nessun acquisto richiesto?
    R: Non è tenuto ad acquistare qualsiasi cosa a fronte della richiesta di $ 10.00. In realtà, non siamo nemmeno vendere nulla.

D: Quanto denaro posso avere gratis?
    R: Il potenziale di reddito è illimitato, e non ti costa nulla. La stringa di più, più si guadagna. Utilizzare la calcolatrice reddito sopra per avere un'idea potenziali guadagni.

D: Qual è il trucco?
    R: Okay, okay, ci hai preso ...
    Ti invieremo uno e-mail ogni Martedì. Questa email conterrà le tue statistiche di affiliazione, così come messaggi dai nostri sponsor. È necessario fare clic sul link indicato nella mail per confermare che hai ricevuto e aperto la posta elettronica. Questo è tutto!.

D: Sembra troppo bello per essere vero. Come puoi pagare se è tutto gratis?
    R: Ogni settimana, quando i tuoi profitti e le statistiche vengono inviati, l'email includerà un piccolo messaggio dal nostro sponsor. E 'questo denaro sponsor che viene utilizzato per pagare i nostri soci.

PER REGISTRARTI
    CLICCA SU QUESTO LINK:

GeoString

ok-smile

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. eleonora1984

eleonora1984 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Geostring $ 10 immediatamente accreditati sul tuo conto

ma è una cosa seria? funziona veramente?

3. kelilan

kelilan Guest

Blog Posts:
    0

ciao eleonora,io non ho ricevuto ancora nessun pagamento,in giro er la rete c'è chi ne parla bene e chi nè parla male,ma ovviamente è così in tutte le cose.
    Io sono del parere che finchè non si perde niente è giusto tentare,infondo cosa hai da perdere?
    Ti registri e ubblicizzi il link con il referal,o lo assi ai tuoi amici,parenti...non devi stare tutti i giorni a cliccare come i ptc...come sistema non è male.
    Dovrai solo leggere la ubblicità che ti verrà inviata una sola volta il martedì...
    se è una fregatura,pazienza...ci abbiamo provato
    ma se non lo è si mettono in tasca dei soldini,che non credo facciano schifo anche se pochi!!!

4. kelilan

kelilan Guest

Blog Posts:
    0

ah...dimenticavo i 10$ li accreditano subito sul conto Geostring...

5. crik

crik Guest

Blog Posts:
    0

Ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna di voi è stata mai pagata su geostring...!

6. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11

Attenzione, il sito non esiste più.
    Cestino.

Sto caricando...