Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    Io mi sono registrata ma non l'ho visto scritto da nessuna parte che mandano campioncini!
    Te dove l'hai letto?

3. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0
    Allora come dice il sito, mi sono iscritto alla newsletter e poi dopo ho mandato una mail a questo indirizzo chiedendo il gel barba da testare...

info@barbafacile.com

Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Marzo 2009
  4. orietta

orietta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Richiesto tempo fa ed arrivati campioncini!

5. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Gel da barba da Barbafacile

Spostato nella categoria adatta. :D

6. luh76

luh76 Guest

Blog Posts:
    0
    E-mail da Raschim, Barbafacile campioni

ORA BASTA !! Non abbiamo gadget da offrire , tanto meno offriamo le bustine a collezionisti o, ancora peggio, a chi vende stock di prodotti omaggiati. Pertanto vi preghiamo di astenervi dal richiedere bustine di Gel in omaggio se non per prova ed a persone che illustreranno le difficoltà relative a problemi di barba ed in special modo, a chi si rade con rasoio elettrico e dopo aver usato le bustine di Gel si obbligano ad inviare i risultati ottenuti. Il nostro staff è formato da persone qualificate e valide professionalmente,e siamo a disposizione per poter risolvere eventuali difficoltà a seguito di una non perfetta rasatura per vari motivi. La nostra vendita è solo a mezzo ON- LINE stiamo istituendo dei punti vendita, almeno nei capoluoghi di provincia per rendere l’acquisto ancora più facile. NOTIZIA IMPORTANTE Il numero di utenti che usano i nostri prodotti aumenta con ritmo costante e continuativo e si è creata la formula, sempre valida, di PASSA PAROLA. Tutti i vostri suggerimenti sono da noi graditi ed importanti per migliorare sempre di più il prodotto. Cordialmente, Raschim.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2009
  7. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Riferimento: barbafac@dagmaweb.dagmaweb.com per conto di Raschim

Si, ho ricevuto anch'io questa e-mail. Prima c'era la promozione, il fatto è che sono arrabbiati perchè non hanno ricevuto nessun parere sul campione che loro hanno spedito..

Si sono arrabbiati.
    :(

Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2009
  8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Non inviano più i campioni, si cestina. sospect

9. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anche io ho ricevuto la stessa mail, non metto in dubbio "l'arrabbiatura", ma quello che hanno scritto mi è sembrato un tantino "aggressivo". Buona giornata a tutti! :)

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...