Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. scimmietta1984

scimmietta1984 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    http://www.gardaland.it/it/natale/main.html

A Gardaland torna la magia del Natale.
    Ospiti speciali SID e SCRAT dal film ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI.
    Dal 05/12/09 torna Gardaland Magic Winter, l'evento invernale di Gardaland che, con la sua atmosfera incantata, riempirà di magia uno dei periodi più belli della stagione fredda.
    Quest'anno Gardaland Magic Winter ti riserva una sorpresa eccezionale: per festeggiare l'attesissima uscita in DVD e Blu-Ray Disc del film di animazione record di incassi L'ERA GLACIALE 3 - L'ALBA DEI DINOSAURI il tenero bradipo Sid e il buffo scoiattolo Scrat saranno presenti a Gardaland "in carne ed ossa".

Le sorprese non finiscono qui: il primo giorno d'apertura, sabato 5 Dicembre 2009, se ti presenti - dalle 9.00 alle 12.00 - travestito da Babbo Natale entri gratuitamente al Parco! Per ottenere il Free Pass dovrai indossare un costume completo da Santa Claus (cappello, giacca, pantaloni e...barba bianca) e rimanere così abbigliato per tutta la giornata!
    Inoltre, sempre il 5 Dicembre, tutti i bambini riceveranno divertentissimi gadget firmati “L’Era Glaciale 3”.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  2. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: GARDALAND- entrata GRATIS più GADGET- solo 5 dicembre

Bellissimo! Grazie scimmietta!!!!!!

3. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Preciso che Gardaland fa spesso l'entrata gratis in costume, ma smentisco che poi bisogna restare "vestiti" dentro al parco. Noi per Halloween siamo entrati vestiti da "mostri" ma poi faceva troppo caldo e ci siamo tenuti gli abiti normali senza problemi.

4. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Terminato!

Sto caricando...