Questo sito contribuisce alla audience di
  1. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Visitando il sito di Iveco mi sono accorta che nella tendina per selezionare il motivo del contatto è presente anche la voce Gadget... Allora mi sono chiesta: che mandino qualcosina?
    Questo è il link:
    http://www.iveco.com/Italy/pages/newcontactusform.aspx?lang=it-it&market=Italy

Una nota importante: per portare a buon fine il tutto, prima di cliccare Invia occorre compilare tutte le parti del form, in quelle che non vi interessano magari potete mettere dei trattini o qualcosa di simile!
    :Dag:!!

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Gadgets da Iveco

Solo per aziende, il campo Ragione Sociale è obbligatorio.

Si sposta il topic nella categoria adatta.

3. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ciao!! Quest'oggi ho ricevuto una loro mail (che purtroppo non posso postare perché l'ho erroneamente cancellata dubbioso-emotico) dove mi si diceva che non inviano gadgets in quanto questi sono acquistabili nei loro store!
    Perciò con rammarico credo che possiamo tranquillamente cestinare il post! sospect

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Allora, si cestina. :D

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...