Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Dubbio dell'ultimo minuto: non ho mai formulato una richiesta di gadgets, di solito come fate voi? Scrivo del tipo: Spett.le ..... vorrei i vostri gadget?!? O li devo "lisciare" con qualcosa di più creativo?
    Scusate la mia scioccaggine.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.421
    Re: Gadgets, aiutino XD

Ciao *dima*, io di solito personalizzo questa email in base alle "esigenze".

Se si tratta di abbigliamento, oggettistica per bambini o simili (es. Gardaland) invio così:

Spett.le azienda,

Con la presente Vi chiedo gentilmente di inviarmi dei Vs. campioni gratuiti al fine di poterli testare personalmente prima dell'acquisto. Se fosse possibile ricevere anche un gadget's per la mia bambina che adora la vostra pubblicità ve ne sarei infinitamente grata!
    Cordiali saluti

Nome Cognome
    Indirizzo
    Italia

Se invece devo richiedere dei campioni a ditte cosmetiche, o di abbigliamento scrivo:

Spett.le azienda,

Con la presente Vi chiedo gentilmente di inviarmi dei Vs. campioni gratuiti al fine di poterli testare personalmente prima dell'acquisto, ed un vostro catalogo.
    Vi chiedo inoltre l'invio dell'elenco dei punti vendita dove posso trovare i Vs. preziosi articoli... Cordiali saluti

Nome Cognome
    Indirizzo
    Italia

Se invece devo richiedere esplicitamente dei gadget's scrivo:

Spett.le azienda,

sono una vostra affezionata ed abituale cliente.
    Vorrei gentilmente sapere se fosse possibile ricevere dei vostri gadget's che sarei lieta di portare con orgoglio!
    Vi ringrazio fin d'ora...

Nome Cognome
    Indirizzo
    Italia

Perchè non postate qua l'email che inviate abitualmente?
    Così da dare spunto anche agli altri utenti.

Voi in sintesi, cosa scrivete quando richiedete?

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Grazie Mille SimonaB.
    Si in effetti sarebbe cosa buona aggiungere le proprie esperienze epistolari, danno una marcia in più a chi come me ogni tanto inciampa.

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Lettera esempio spedita per ricevere catalogo e gadget Sweet Years.

Rispettabilissima azienda,

tempo fa Vi ho inviato una e.mail dove gentilmente Vi chiedevo un gadget e un catalogo essendo amante del marchio.
    Non ho ricevuto alcuna risposta.
    Per Natale avrei intenzione di regalare qualcosa della Sweet Years e volevo chiederVi se esistono promozioni o sconti.
    Vi ringrazio.
    Cordiali saluti.

:)

Ho ricevuto risposta positiva. Finalmente!

5. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0

Grazie! Siete state preziose!
    Infatti ogni volta che devo scrivere ci metto un po a pensare cosa mettere per risultare credibile e non troppo "lecchina"!
    Cmunqueanch'io metto che adoro il loro marchio, oppure elogio il prodotto, o ancora che sono cliente abituale.
    Poi ogni tanto ci metto che adorando così tanto il loro marchio, vorrei avere qualcosa di loro da mostrare in giro (tipo laccio al collo, spille o portachiavi) sarebbe tutta pubblicità gratuita.
    Per Gardaland ho messo se per favore potevano inviarmi qualche gadget perchè la mia bimba lo adora e mi chiede insistentemente qualcosa con sopra prezzemolo.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. werdecc
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...