Questo sito contribuisce alla audience di
  1. marggot80

marggot80 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Clicca qui!

Compilate il form nella sezione contatti e chiedete di ricevere i loro gadget.
    Mi hanno contattata telefonicamente per la conferma dell'indirizzo e nel giro di una settimana mi hanno inviato:
    Tappetino mouse.
    Penne.
    Matite.
    Block Notes Piccoli 3
    Block Notes Grandi 3

Molto gentili.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Gadget Rispo

Marggot80 sei stata molto gentile a farlo sapere anche a noi, ma purtroppo nel sito in questione non c'è alcun riferimento all'invio di materiale promozionale o gadgets, quindi secondo le regole del forum quest'azienda non può essere segnalata in una discussione specifica, ma soltanto nella sezione Arrivi! Mi spiace, credo sia da cestinare! sospect

3. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Gadget Rispo

Esatto, grazie Pantofolina.

Si cestina.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...