Questo sito contribuisce alla audience di
  1. Principessa

Principessa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volevo modificare un mio post nella sezione arrivi, avevo copiato male il link, ma non trovo la funzione edit o modifica... o non la vedo io?
    Altro quesito: verranno introdotte delle emoticon da inserire alla fine di quello che si scrive? Mi piaceva prima poterlo fare.
    Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Funzione edit

Ciao, Principessa.
    In basso a destra, mentre inserisci un messaggio, dovresti avere delle icone:
    Edit
    Qr

E le emoticons sono alla destra della finestra in cui scrivi per postare.
    Comunque, se vuoi, entra in chat, sono online. :D

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.775
    Riferimento: Funzione edit?

Ciao. La funzione edit è attiva per gli utenti fino a mezz'ora dopo l'invio di un messaggio, dopodiché si disattiva. Per le emoticon, come ti ha detto la moderatrice, le trovi alla destra del form nella quale scrivi il post. Cliccando su altro, ti si apre una finestra pop up con molte altre emoticon.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Febbraio 2009
  4. Principessa

Principessa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Funzione edit?

Grazie, adesso le ho trovate le emoticon.
    :emoticons-ridenti-1

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...