Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.403
    Bellissima questa notizia che ho trovato oggi in rete!
    Un giovane ragazzo americano, Josh Muszynski (22enne residente nel New Hampshire) si è recato a comprare un pacchetto di sigarette.
    Non avendo contante nel portafoglio, ha usato, come molte altre volte, la sua carta di credito.
    Tutto bene se non fosse per il fatto che, il giorno dopo, controllando l'estratto conto della sua carta.... si trova addebitata la cifra record di 23.148.855.308.184.500 di dollari (23 quadrilioni di dollari)!!!
    All'inizio, dice in una intervista alla WMUR-TV, -pensavo che qualcuno avesse comprato l'Europa con la mia carta di credito-.
    Il giovane, subito dopo essersi accorto dell'errore, ha contattato la propria banca, spiegando che aveva solamente comprato un pacchetto di sigarette.
    Dopo un paio di ore di attesa, è stato contattato uno dei responsabili amministrativi della Bank of America, che si è immediatamente scusato per l'errore, confermando che si trattava di un problema del circuito Visa, e che la sua situazione sarebbe stata ripristinata al più presto. Il debito è stato azzerato il giorno successivo.

Fumare fa male? Si, al portafoglio! linguaccia-emoticon

Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...