Questo sito contribuisce alla audience di
  1. redralan

redralan Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho ricevuto questa mail:
    ******, se il Suo nome è presente nell’elenco, completi il Modulo di informazioni per il pagamento alla pagina seguente. Requisiti per aver diritto al premio: Lei dovrà inviare un biglietto vincente e verificare il numero del suo PIN 159645610. Questo le assicura che, una volta presentato il biglietto vincente, secondo il regolamento di FreeLotto, usando il comodo servizio F.A.S.T. (FreeLotto Automatic Subscription Ticket) o il metodo gratuito online, ****** *********** e solo ****** *********** riceverà $1M (Un milione di dollari USA) nel gioco Classic FreeLotto o altra somma in contanti alla quale potrà avere diritto.
    Dopo aver fatto un'attenta ricerca su internet ho visto, senza stupore che, ci sono in giro molte persone che ci hanno creduto, hanno dato i dati della propria carta di credito ed ora hanno soperto che dal proprio conto, freelotto sottrae pagamenti mensili oltre al fatto che la vincita non è mai arrivata...... ATTENTI E DIFFIDATE.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Aprile 2009
    Tag (etichette):
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. Marghy_28

Marghy_28 Guest

Blog Posts:
    0

Ultima modifica di un moderatore: 6 Luglio 2009
  4. scib

scib Guest

Blog Posts:
    0

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...