Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0
    salve a tutti voi,
    sono Enrico e sono da poco utente del vostro forum (in verità da quando ho incominciato ad interessarmi di siti Pay To Click e simili..)
    Vi presento qui (spero sia la sezione adatta) l'incredibile servizio offerto da freebiejeebies. Non so per quanti di voi sia una novità, dato che se ne parla in molti forum.
    Il meccaniscmo è molto simile a quello di Lockerz (a cui ho visto siete iscritti in molti) ma molto più remunerativo e, a mio parere, affidabile.

Si tratta di un dominio inglese (UK) che in cambio di un certo numero di iscrizioni al sito permette di ottenere dei 'premi': invitando altri utenti a registrarsi presso di voi accredita 1 punto al vostro account.
    Gli oggetti che si possono ottenere sono vari (da prodotti apple a console, cellulari, hdtv, elettronica in genere, basta cercare) e di differente punteggio, e sono facilmente accessibili: per un Ipod Nano 8gb ad esempio bastano appena 5 referrals, per un Ipod shuffle solo 3! In pratica ogni invito che va a buon fine vale un punto. Il sito è suddiviso in varie sezioni: consoles, hdtv, apple, ps3, mobiles, sports, gadgets, points, gifts e select. Io mi sono iscritto a quest'ultima sezione dal momento che offre la + vasta scelta di oggetti nel campo dell'elettronica. Il bello è che se non vi interessano i 'premi' è possibile convertire i punti guadagnati in pagamenti via Paypal, o in voucher da spendere via Amazon o Ebay: ogni punto, cioè ogni referral, vale ben 17 sterline (quasi 19 euro).

Per iscriversi a tutti gli effetti è necessario portare a termine un'offerta a scelta tra quelle proposte dal sito, attraverso dei link verso altri siti affiliati (che sono poi le vere fonti di guadagno per freebiejeebies).
    'Offerta' non è il termine esatto per la 'transazione' che ho appena concluso, dato che tra le tante possibilità ce n'è una che si può portare a termine dall'Italia senza alcuna spesa (si chiama INTUIT, in alto a destra).
    Per questa particolare offerta è anche possibile evitare di inserire i dati della propria carta di credito come sarebbe richiesto (se si è paranoici come me e ci si vuole complicare la vita) completando l'iscrizione solo al primo step; dopo 4-5 giorni arriverà una mail dallo staff di Intuit che vi consentirà di completare l'iscrizione senza inserire ulteriori dati personali. A questo punto basta inviare una mail di conferma al loro servizio di supporto ed il gioco è fatto. E' un po' macchinoso ma funziona, ve l'assicuro. E' ovvio che inserendo i dati della carta è tutto + immediato (la carta teoricamente serve per acquistare il servizio di web hosting di Intuit qualora siate soddisfatti dei primi 30 giorni di prova che vi danno, quindi teoricamente non sussiste rischio di addebiti indesiderati).
    Si può in alternativa evitare questa fase 'barattando' 3 referrals in cambio di un'offerta portata a termine, come riportato sulle FAQ del servizio: <Sometimes you might find that you are unable to complete one of the offers available through the links on our site (for instance, if you do not have a credit card or if you have already completed the offers that you would like to do). You can still get a gift from any of the freebiejeebies sites. All you need to do is obtain 3 extra referral in addition to the number required for your chosen gift. So if you want to get a gift which is normally 6 referrals, you can get 9 referrals and we will accept 3 of them in lieu of your own offer completion.> Quest'ultima possibilità è ovviamente la meno conveniente, dato che 3 ref sono 51 sterline virtuali..

Le spedizioni per i 'premi' partono dall'Inghilterra o addirittura dall'Italia, e non v'è alcuna spesa aggiuntiva di spedizione, nè tasse doganali. Altro aspetto 'confortante' è che l'area del supporto tecnico è molto efficiente: di norma si riceve risposta entro pochi minuti, e questo la dice lunga sulla serietà dello staff. Insomma, sono affidabili.

A supporto di ciò vi invito a dare un'occhiata a questo forum: [editato]
    Troverete le prove che è un servizio funzionante e in espansione! basta semplicemente rispettare le regole, evitando account multipli o dati fasulli.

Se foste interessati vi chiedo d'iscrivervi dal mio reflink.. vi ricordo che è necessario inserire le vostre generalità (nome e indirizzo per spedizioni) REALI per evitare brutte sorprese in futuro, e che il vostro nome e l'indirizzo mail che usate per l'iscrizione dev'essere lo stesso che usate per Intuit!
    Valuto anche eventuali scambi con le vostre PTC, purchè non sia già iscritto! La mia serietà negli scambi credo possa essere attestata da alcuni utenti in questo forum.. vi ringrazio per l'attenzione e per l'eventuale 'aiuto' che vorrete concedermi!

(qui di seguito [editato] riporto per gli interessati il link alle regole dettagliate di Freebiejeebies)

:D

REFLINK: [editato]

ps: se voleste 'assumermi' come 'money tester' sarebbe un onore!

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  2. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: FREEBIEJEEBIES - sito rivoluzionario dall'Inghilterra

ma ti hanno confermato l'offerta?

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  3. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

si ma speriamo che dopo "faccio un esempio"
    che quando scade la offerta intuit e l'account viene in un certo senso tolto
    dopo bisogna vedere freebie se ti toglie l'offerta questo non lo sappiamo
    perche a me anno tolto l'offerta perche avevo fatto un doppio account non so se rifanno dei controlli anche sulle offerte

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
  5. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

per Seven77:

sì, mi hanno confermato l'offerta dopo aver mandato loro la mail di Intuit, come richiesto.
    sul sito di Intuit c'è scritto che l'offerta può essere revocata in qualsiasi momento. però è vero, c'è questo rischio, ma finchè non proviamo non possiamo saperlo, tanto non costa nulla. cmq io credo che completare un'offerta non comporta anche il divieto di poterla interrompere!
    e poi scusa ma avere due account mi sembra una cosa molto più grave..

tre domande:
    - inserendo la carta di credito ti hanno scalato qualcosa dopo i 30 giorni di prova?
    - tu hai riscosso qualcosa prima di essere bannato?
    - sai qualcosa dell'altra offerta gratuita?

per Kassiopea1979:

in effetti mi riferivo a quel post.. se questa cosa di freebiejeebies dovesse andare in porto farò la richiesta ufficiale + una guida precisa del servizio..

ciao

6. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

1- io avevo messo la carta di credito scaduta e loro non se ne sono accorti subito intanto freebie mi ha aveva gia confermato anche se poi per via del doppio account mi hanno tolto l'offerta cosi ho fatto l'offerta fashshots
    2-volevo riscattare 38 euro ma poi hanno visto il doppio account cosi ho dovuto rifare l'offerta e ho riscattato piu avanti 76 euro
    3-non ci sono altre gratuite per noi italiani

7. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

il servizio sembra che funzioni. ho seguito personalmente i vari passaggi con amici e parenti ed oggi mi hanno confermato via mail la spedizione di uno schermo samsung 2270, come richiesto per i 10 ref. che mi sono sudato.. vi darò la conferma definitiva a merce ricevuta. basta seguire le istruzioni e non 'barare'!
    nessuno è disposto ad iscriversi??

8. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

quanti pollici e il samsung?
    bravo sei riuscito ad arrivare a 10 ref

9. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

21,5 pollici. è stata dura.
    te come sei messo?

10. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

potrebbe andare meglio
    adesso ho 3 referenti ne ho persi 2
    4 come ben sai li ho gia ritirati
    be ha fatto presto tu ma come hai fatto a trovarne cosi tanti

11. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

amici, parenti, conoscenti con un po' di pazienza.. è un favore da nulla, e qualcuno s'è messo pure a farmi concorrenza. l'importante è fare le iscrizioni da indirizzi ip differenti

GRAZIE a Tanietta per l'iscrizione.. ora devi farti attivare l'account come ho descritto sopra, se t'interessa sono disposto ad iscrivermi ad una tua ptc. se hai bisogno di chiarimenti/aiuto sono qui :D

12. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

non so se lo sapevi..leggendo bene il regolamento sembra che siano vietate solo le iscrizioni allo stesso sito: There may not be more than one account per person per Freebiejeebies site. questo significa che trovando un'altra offerta gratuita oltre ad intuit (si potrebbe provare homestead) io potrei iscrivermi al tuo apple in cambio della tua iscrizione al mio select. fammi sapere!

13. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

poi con freebiejeebies FUSION si possono addirittura sommare i refs da diversi siti. guarda qua

14. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

no ha homestend non ci si puo registrare se sei gia registrato ad intuit
    fusion lo conosco

15. biothing

biothing Guest

Blog Posts:
    0

sei sicuro? anche se è sempre di intuit sono due offerte diverse
    fasthosts?

16. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

fasthotst e ha pagamento

17. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

hey bio hai ricevuto il messaggio privato

18. mattia

mattia Guest

Blog Posts:
    0

salve
    volevo chiederle come faccio ad iscrivermi nell'offerta intuit
    grazie

19. aliciadennis

aliciadennis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Biothing,mi sono appena registrato a INTUIT e mi è già arrivata la mail di conferma che sono iscritto a INTUIT.Però nella pagina di freebiejeebies ho ancora 0 offerte.come mai?
    E poi basta un offerta per iniziare a guadagnare con i ref?
    Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2010
  20. Seven77

Seven77 Guest

Blog Posts:
    0

devi aspettare 48 ore se passano più di 48 ore devi mostrare una ricevuta
    ma se hai usato una postepay ho altre carte prepagata non ti possono confermare
    comunque se ti interessa registrarti su apple questo e il mio link Apple.FreebieJeebies

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2010
Sto caricando...