Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. calaghan

calaghan Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazzi Freebiejeebies è un sito inglese che da la possibilità di ricevere regali in cambio di pubblicità.
    Sembra impossibile... Ma non è così... Praticamente dovrete invitare altre persone e farle registrare al sito e anche loro dovranno completare un'offerta al sito per ricevere punti.
    Ogni invito vale un punto.

I premi variano dai prodotti Apple come per esempio l'iphone a consolle come la wii e l'xbox...

Per iscriversi basta copiare il mio ref sulla barra degli indirizzi ed iscriversi al sito, mettendo la vostra email nello spazio a destra cliccando su go e poi completando i campi, successivamente per attivare il tutto bisogna registrarsi ad un'offerta fra quelle che il sito propone, io mi sono registrato a 'Intuit' che prevede 30 giorni gratis, quindi ci si registra (poi mandero una guida su come attivare/togliere l'account intuit) e dopo 2-3 giorni sulla vostra pagina offerte di fj apparirà il pallino verde che vi dice che avete completato almeno un'offerta e da quel momento potete usare il vostro refer link per invitare persone ad iscriversi...

Ricordarsi prima dello scadere dei 30 giorni di cancellarsi da Intuit se no si paga!

Ecco il mio ref:
    Clicca qui

Se avete bisogno di chiarimenti chiedete pure Molta gente ha già ricevuto i premi quindi e anche io sono in attesa di un ipod touch

Ricambio con qualsiasi sito!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2012
Sto caricando...